![]() |
Re: Metodi per conoscere ragazze
Quote:
|
Quote:
ma secondo me certi approcci (tipo quelli che ho visto al servizio delle iene) valgano per ambo i sessi.. nel senso probabilmente uno se userebbe quelle tecniche riuscirebbe a dialogare anche con signore uomo visto per strada |
mi stupisce questa mancanza di iniziativa delle nuove generazioni
noi eravamo pieni di fantasia e capacità di broccolare :mrgreen: no io evidentemente altrimenti on sa rei rimasto vergine, ma i mie coetanei sì e ho assistito milioni di volte a tentativi di seduzione , per strada ma anche a lezione in università , sulla spiaggia dappertutto dovreste abbandonare il Pc e buttarvi sulla strada ... |
Quote:
Ringrazio cmq l'utente incriminato per consiglio informatico, materia a me ostica su cui evito di commentare infatti. Cmq non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno sul fatto che le donne in generale tengano sempre più in conto i sentimenti!! Tutto ieri non s'è parlato d'altro che di pttne e puttanate varie!! :D |
Quote:
Quote:
Grazie due risate fanno bene alla salute Alura Alura Alura: come scrissi ad un utente in pvt Io con i cani per strada ci casco come una pera cotta!! Una volta portavo a spasso il mio bellissimo ed amatissimo cane con un amico (chiarisco amico e basta). Dovendo entrare in un bar tabacchi per comprare le sigarette affidai l'oggetto del mio amore al mio amico. Ci misi pochi minuti, non c'era l'anima di un cliente. Recuperato il guinzaglio, il mio amico mi disse che si erano fermate tre ragazze diverse mentre ero dentro il bar tabacchi, iniziò a ventilare l'ipotesi di adottare un cane... Vi prego vivamente di non adottare solo a tale scopo, ce l'avete un vicino/parente o chicchessia a cui proporre di portare il cane a spasso ogni tanto??:D |
Quote:
|
Quote:
|
Conoscere ragazze non è difficile ;) Conoscere ragazze libere ed interessate ad avere una storia con un sociofobico/evitante è impossibile :piangere:
|
Quote:
Problema risolto, next? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho il problema opposto pure non essendo un 'figo' credo di poter piacere come 'ragazzo' , è il mio carattere invece a non piacere ma di questo non ne sono troppo sicuro , non avendoci praticamente provato mai
ricordo però le mille frecciatine di una donna che mi piaceva e le tante insinuazioni velate e non sul mio conto , poi però passava delle ore al telefono con me e penso che fremeva quando mi avvicinavo..valle a capirle le donne |
Quote:
|
Quote:
*ti ho letto spesso e sei troppo pessimista lasciatelo dire ... |
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna abbassare mooooolto il tiro :\
|
Proverbio che ritengo utile, soprattutto per la prima parte: "Non ascoltare la donna quando ti parla, ascoltala quando ti guarda".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |