![]() |
Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti io sono piaciuto alla matta del paese che pesa 120 kg e gira x il paese attaccanto bottone ai ragazzi x i bar come una pazza... ma nooooo sono stato messo al rogo!!! come hai potuto ragazzosingle rifiutare le avance di una donna????? e come ti permetti di definirla pazza???? roba da matti!!! e la cosa che mi fa più rabbia è che sono ANNI che continuate a tirare in ballo sta storia, puntualmente ogni volta che apro un post sulle donne è sempre lì che andate a parare! "ragazzosingle vergognati ti ricordi di quella che ti ha contattato su un sito e che hai definito cessa ecc ecc.... BASTAAAAA |
Quote:
Ciao sei carina sai ?? Piacere sono Marco come ti chiami ?? Hey mi piace il tuo tatuaggio, ......etc etc.... Era reato di lesa maestà nei confronti di qualcuno ?? |
Quote:
non sono degno nemmeno di una ragazza normale di cervello? |
Quote:
mi ha approcciato una MATTAAAAAAA ma quante volte devo scriverlo? |
Quote:
Se non lo capisci ti meriti di essere trattato nello stesso modo magari dalla tipa cui ti sei follemente innamorato e per cui hai gatto il diavolo a 4 per conoscerla/conquistarla forse ti servirebbe a capire cosa si prova !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non avrei problemi a stare con una ragazza oggettivamente definita brutta se mi trovassi bene caratterialmente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.....presuppongo esista una lista di posti chiusa e definita dove é permesso che un uomo provi ad approcciare una donna ??? .....se il complimento arriva da qualcuno giudicato non degno, allora da fastidio.... ......a me sembra un po' la sindrome della principessa sul pisello, x cui alla fine se non é George Clooney, può crepare per strada e si merita la scarpata in faccia.... ....xché non diciamoci cavolate, se il tipo che tenta l'approccio é il ragazzo che lei reputa il suo ideale estetico, magari scende dal macchinone sono statisticamente convinto che le tue risposte cambiano ;) |
Quote:
comunq quando ti sei iscrito nel 2006 eri ragazzo single, ma tempo passa per tutti, te compreso, quindi adesso sarai uomo single, e di conseguenza forse meglio che smetti di pensare le ragazze e ti cerchi una donna? |
Quote:
|
Quanto mi ritrovo nelle tue parole!
Ormai sono quasi rassegnato, (purtroppo solo quasi). Nel mio futuro spero almeno di poter ricevere qualche soddisfazione dal punto di vista lavorativo, ma la vedo nera! |
Quote:
... di comportamenti abituali delle persone... ...di mio vedo e penso che c'è una quantità assurda di persone sole.....e che ste dinamiche, x cui non va mai bene niente o non é mai perfetto abbastanza, quindi é automaticamente munnezza; portano solo ad avere più persone sole e sempre più incaxxate. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |