![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Scusate ma a che ora ci sono le partite dell'Italia?
|
La prima a mezzanotte italiana, le altre alle 18 (sempre italiane)
|
Quote:
|
Quote:
Ma per me sarà uno 0-0 tranquillo, oppure 1-0 per gli inglesi |
Quote:
|
Quote:
Le altre città sono Recife e Natal cmq |
Bello spettacolo offriranno le varie nazionali in lotta con il caldo e l'umidità inumana! D'altronde non è neanche possibile trasmettere la diretta di tutte le partite dalla mezzanotte in poi in Europa.
|
Quote:
Si, credo che le prime giornate saranno la "fotocopia" delle prime partite del mondiale in Sudafrica che sono finite quasi tutte UNDER (ovvero meno di 2 gol totali)! In quel caso però l'imputato principale era lo Jabolani :o .. |
Azz... :o
Infortunio a Ronaldo, c'è anche la mano dello stregone: "E' un po' che ci lavoro" Nana Kwaku Bonsam, lo sciamano più famoso del Ghana, sarebbe la causa della tendinite che affligge l'asso portoghese. Già a febbraio aveva anticipato che lo avrebbe messo fuori uso http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/brasile2014/portogallo/2014/06/05/news/infortunio_ronaldo_stregone_ghana-88128924/ |
Anche Ribery out.
|
Ribery, Reus, Falcao, Suarez, Rossi, Ronaldo.... chi sarà il prossimo?
A questo punto la Germania credo non andrà oltre la semifinale. La Francia, se non esce ai gironi, agli ottavi esce sicuro, idem la Colombia. Suarez dovrebbe rientrare contro l'Italia però... allora ai quarti ci arriveranno di sicuro. Il Portogallo forse con grande fatica, riuscirà cmq ad arrivare secondo nel girone, ma uscirà agli ottavi |
Reus no!!!!
http://i982.photobucket.com/albums/a...yingSmiley.gif Maledetti dei del calcio, vi state dando da fare per stendere un tappeto rosso davanti al Brasile!!! :moltoarrabbiato:. |
La Germania senza Reus (e con il solo Klose in avanti) può far sicuramente bene, ma temo si fermerà all'ennesima semifinale. Con un Reus in più l'avrei data favorita europea n°1 per la vittoria finale.
Per me, arrivati a questo punto, trionferà ancora la Spagna (con gli innesti dell'Atletico Madrid può recitare nuovamente un ruolo da grande protagonista, insieme al collaudato blocco Barcellona-Real)! Tra le possibili "outsider" inserisco Belgio e Uruguay |
Anche Messi non sembra al meglio!
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/mondiali-2014-messi-vomita-sabella-problema-nervoso-082542234--sow.html E Lukaku ha rimediato una botta, ma pare nulla di grave |
non me ne vogliate ma chissenefrega dei mondiali
senza rancore eh |
Giusto. Apriamo qualche topic sui belli e sui brutti.
|
stasera tutti a tifare croazia
|
Quote:
Intanto Pirlo si è scolato anche l'ultimo fiasco di Tavernello: https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...2847--sow.html |
oggi mi sono messo a fare i pronostici del mondiale dagli ottavi in poi considerato il tabellone: vorrei condividerli con voi... vediamo poi se a fine mondiali ci avrò preso!!
GRUPPO A: BRASILE/CROAZIA GRUPPO B: SPAGNA/OLANDA GRUPPO C: COSTA D'AVORIO/COLOMBIA GRUPPO D: INGHILTERRA/ITALIA GRUPPO E: FRANCIA/SVIZZERA GRUPPO F: ARGENTINA/BOSNIA GRUPPO G: GERMANIA/PORTOGALLO GRUPPO H : BELGIO/RUSSIA OTTAVI: BRASILE-OLANDA COSTA D'AVORIO-ITALIA SPAGNA-CROAZIA INGHILTERRA-COLOMBIA FRANCIA-BOSNIA GERMANIA-RUSSIA ARGENTINA-SVIZZERA BELGIO-PORTOGALLO QUARTI: BRASILE-ITALIA FRANCIA-GERMANIA SPAGNA-INGHILTERRA ARGENTINA-BELGIO SEMIFINALI: BRASILE-GERMANIA SPAGNA-ARGENTINA FINALE: GERMANIA-ARGENTINA VINCENTE MONDIALI: ARGENTINA Tenete presente che l'italia l'ho fatta arrivare fino ai quarti per atto di fede, sinceramente penso che rischi già di uscire nel girone a favore dell'uruguay Per quanto riguarda il brasile penso che sia una delle selecao più scarse che abbiano mai partecipato al mondiale, l'ho pronosticata fino alle semifinali per via del fattore casalingo La germania dopo le semifinali al mondiale sudafricano e all'europeo penso che sia matura per arrivare fino in fondo. Se guardate il parco attaccanti dell'argentina nessuna nazionale può vantare un simile reparto offensivo e perciò secondo me ha grandi chance di fare la storia vincendo il mondiale in brasile con un messi che entrerebbe nell'olimpo dei più grandi giocatori della storia del calcio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |