![]() |
Re: La seduzione, questa sconosciuta
Quote:
Il mondo è composto da tamarri gretti e stronzi che approfittano di povere fanciulle idiote, e dall'altra parte ci son poveri e dolci fobici, indifesi e totalmente puri di spirito e non giudicanti verso nessuna categoria, che soffrono perchè le donne preferiscono l'uomo bellissimo e stronzo. Si, è così che va il mondo. |
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pick_Up_Artist In particolare porrei l'attenzione su quanto segue: The use of techniques derived from Neuro-Linguistic Programming (NLP) is widely advocated in pickup artist literature, both in print form and online. NLP is widely regarded as a pseudoscience by academic and professional psychologists; psychiatrist Roderique Davis has called it "cargo-cult psychology." Psychologist Dr. Petra Boynton has stated that there is "no evidence of effectiveness" for any claims of pickup artists E rivolgerei una domanda alle donne del forum: come vi ponete riguardo all'ipotesi che esistano dei manuali (tra l'altro a pagamento, Wanna Marchi insegna) che insegnano come avere successo con LE donne? Io mi sentirei offeso, perché mi sentirei paragonato più o meno a un mobile IKEA, con tanto di libretto d'istruzioni per montarmi in quattro mosse. Quote:
O mi sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
vedo maschi femministi con etica maschilista e femmine femministe con etica femminista che fanno comodo a maschi maschilisti con etica maschilista
and not a single fuck was given that day |
Diciamo, semplicemente, che è più facile pensare che le donne rifiutino alcuni uomini perchè ce ne sono altri che le intortano a suon di "raggiri e artifizi", e non perchè questi uomini rifiutati ( forse, magari, chissà ) sono così fissati sulle cause esterne dei loro fallimenti dal generare continui loop mentali dove è sempre colpa degli altri ( gli uomini cattivi e seduttori che rubano le ragazze, le ragazze che cercano il vero maschio bello e ricco ).
E questi loop diventano visibili, alla fine. E se si cominciasse a pensare ."ok, ho un problema, le ragazze mi rifiutano, invece di pensare che è colpa loro, o degli uomini, o della società, o degli alieni, perchè non mi miglioro? perchè non provo ad apparire più sicuro? a smetterla di giudicare qualunque cosa che non conosco come causa del mio problema?". |
Quote:
Come notava Winston, è strano che soltanto poche donne considerino i PUA come una sorta di truffatori. |
Quote:
(btw, farei poi notare che 'sta solfa del dover apparire più sicuri per essere attraenti viene richiesta molto più agli uomini che alle donne, e personalmente non mi piace dover sottostare a richieste che io NON faccio all'altra persona) |
Quote:
Questo non vuol dire che prima ero peggiore. E non faccio distinguo, ovviamente, Penso che tutti dovremmo attuare delle modifiche per rendere la nostra vita migliore, maschi o femmine. |
Quote:
qui lo scrivo e qui lo affermo, io ce provo! Quote:
A TAL PROPOOSITO pensavo che, dal momento che io non ti ho mai vista e tu non mi hai mai visto, e dal momento che ho la collezione dei film di Davide Lince a casa e non ho mai avuto l'onore di vedere "Cuore Selvaggio" con una bella ragazza accanto - e tu lo sei SICURAMENTE - in modo da replicare le scene più CAAALDE a fine film, o anche a metà, o anche a un quarto perchè no! dicevo, potrei essere il tuo, ehm, il tuo Nicolas Cage che ok MAGARI non avrà un aspetto da ADONE ma ha una passiòòòòòn e un carisma che ad avercene, e tu potresti essere la mia splendida (ma neanche troppo) Laura Dern, e potrei anche cantarti "love me tender love me true" e poi certo! potremmo anche invocare SATANA che tra l'altro siamo anche piuttosto amici, non ci sono problemi, assolutamente! ti offro questo e quantaltro, allora ci stai? give me some sugar, baby, che al latte ci penso io! però devi spostarti tu, altrimenti non se ne fa nulla anf, anf, uff, Dio quanto è dura la vita del seduttore...ma sono a posto, a posto, solo un...momento....che....prendo fiato, ecco, ok, uuuuuuuuuff aaaaaaah tutto a posto gente, tutto a posto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |