![]() |
Re: Mio primo incontro con ragazza
Quote:
un bacio presi dal momento tra due giovani in preda alla tempesta ormonale, è che fa :nonso: avevano bisogno di affetto entrambi e si sono lasciati andare... |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo non capisco che senso abbia trascinare all'infinito una conoscenza in chat. Quote:
A 'sto punto, se ogni uomo è un potenziale serial killer (ma attenzione, esistono anche le serial killer donna!), chiudiamoci in casa, stacchiamo il cavo di rete e il Wi-fi e this is the end, my only friend. |
Quote:
Per fortuna che ancora esistono fobici sensibili (cit.) :mrgreen: io al tuo posto probabilmente avrei stappato uno champagne per essermi levato subito il peso, per il fatto che non l'ha presa male :nonso: |
Quote:
Il traascinare all'infinito uan conoscenza virtuale un senso c e l'ha ed è quello fobico/evitante , meglio immaginare una storia che viverla realmente , meglio un'amicizia fatta di soli bits che un'amicizia 'reale' , hanno inventato internet apposta per tutto il resto c'è un mondo là fuori dall porta di casa :mrgreen: a proposito non ho MAI incontrato nessuno dei miei amici di internet , anzi no una donna venne a dincontrarmi al mio negozio di vini , rimasi profondamente deluso era decisamnte più bella in foto ...non l'ho più sentita |
Ma ti spiacerebbe perdere Lei o le attenzioni che ti dava?
|
Quote:
|
Quote:
|
Son propio bravo :D
Magari, tra un paio di settimane ti innamori di lei... P.s. Chissà com'è andata la storia di un altro utente similare alla tua... doveva poi uscire con l'amica della ragazza con cui ciattava... :pensando: |
Se riuscite a rimanere amici è una bella cosa, anzi, bellissima, le persone così sono inpagabbili, poi, se col tempo ti innamori anche... :)
Le dinamiche dell'altro utente hanno seguito quello che prevedevo, chissà come sarà andata a finire... si sarà fidanzato con lamica di lei? Non provava attrazione fisica per lei ma sarebbe uscito lo stesso con lei... sarà sbocciato l'amore? :pensando: |
Quote:
|
Questo è stato il mio primo incontro, combattuto tra il mio ventosaur (l'ultimo che mi era rimasto) e la ragazza di Jory l'allenatore. Lo trascrivo dalla telecronaca, poichè l'ho registrato in vhs.
Jory: Ragazza scelgo te! *ragazzzzzzzzzzz* Io: Ventosaur scelgo te! *ventosaur ventosaur* Jory: ragazza, usa "occhi dolci" *ragaaaaaaaaaazzzz* SBLINK SBLINK :cuore: Io: NOOOO, è superefficace! ventosaur reagisci! *ventosaaaaaaaaaaaaaurrrr* :arrossire: Jory: ragazza, usa la mossa "bacio a tradimento" *ragazzaaaaaaaaaaaaaaaa* :bacio: *veeeeeeentosaurrrrr* :innamorato: Io: ventosaur, razza di idiota! rientra nella sfera! Jory: ahahahaah! perdente! perdente! perdente! ps: dopo quell'umiliazione, per farla pagare a Jory, ho mandato il mio hitmonlee nottetempo a rubargli la ragazza. Se lo meritava. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andra male se parti cosi,non ci siamo propio ci vuole un atteggiamento mentale positivo ci vuole sicurezza in se stessi,fascino e carisma se no la ragazza ti dira quella cazzo di frase che dicono quando uno non gli garba:sei un bravo ragazzo rimaniamo amici:piangere:
|
Quote:
"Houston, abbiamo un problema" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |