![]() |
Re: La voglia di fare sesso mi sta rovinando la vita...
Quote:
vabbè parlo per sentito dire :mrgreen: |
Ti stai avvitando sui pensieri... non pensarci è il metodo migliore... e non ci si pensa, se sei fortunato, se fai altro
|
Quote:
|
Quote:
|
fate vobis: io appena aperto fb ho trovato un "mi piace" a un mio stato messo da unA collega di uni e l'ho ricollegato a un potenziale segnale di interesse sessuale
sono proprio malato :piangere::piangere: |
Quote:
|
Io non so se lo vorrei un ragazzo che ha sempre voglia, in effetti credo che una persona affetta da ninfomania non riesca a legarsi a nessuno come il protagonista di Shame, è una malattia anche abbastanza triste l'iper sessualità, pensi solo a quello dimenticandoti di tutto il resto. A volte mi capita di avere per uno o due giorni di fila sempre voglia per via degli ormoni, di solito subito dopo il ciclo, ed è fastidiosissimo, non so come possa una persona vivere con il continuo desiderio di avere rapporti sessuali.
|
Quote:
|
Quote:
A TUTTI QUELLI CHE TROMBANO REGOLARMENTE provate a stare per 23 anni (la mia età) senza interessare a nessuna e senza aver mai conosciuto l'amore e poi ditemi cosa ci si sente:testata: PS. per le donne è diverso, perchè avendo livelli di testosterone di gran lunga inferiori non sentono il bisogno dell'atto sessuale in sè ma di provare le emozioni di avere a fianco la persona giusta (cit.)..che a parare mio non esiste :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tecnicamente elimino i primi 14. Di questi 13 anni senza coiti, la colpa in larghissima parte è stata mia. Mia perché non mi sono fatto avanti, non ho interpretato i segnali correttamente, non ho avuto il dovuto coraggio e perché mi sono fissato, ai limiti del delirio, con la convinzione che l'esteriorità fosse tutto, che nel mondo ci fosse un'unica logica di apparire, ecc. Senza queste PIPPE, oggi avrei avuto MINIMO 5-6 partner in più, e sarei rimasto in astinenza per la metà del tempo. Infine, ma non per questo meno importante, la colpa era dei miei gusti totalmente sbagliati. Chiunque non era bella, bionda, con gli occhi chiari, taglia 38, 4a marmorea mi suscitava mille riserve e non mi colpiva più di tanto. Col tempo ho maturato la capacità di essere attratto sessualmente anche da donne di taglia 40-44, more, rosse, carine, normali, con una 1a o con una 5a non troppo soda. Quote:
Anche le donne hanno gli stessi stimoli a meno che non siano frenate o educate male. |
vista la piega presa dal topic,
Saggezza popolare : A l'è dura a vìghel mol, ma l'è pussè dura a vìghel dur e savìa minga 'ndùa mètel. È dura avercelo molle, ma è ancor più dura avercelo duro e non sapere dove metterlo. |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacciono rotondette ^^ :gelato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |