![]() |
Re: visto che siete tutti bellocci ... vi hanno mai approcciato?
Quote:
comunque sia anche se non sono così brutto come dite resto invisibile lo stesso alle donne, quindi il risultato non cambia molto alla fine... |
Quote:
altrimenti se non ritengo una persona gradevole preferisco il silenzio... magari se non incontri con le ragazze ci saranno alti motivi dell'essere poco a ttraente coem già sottilineato esistono altre frecce da giocar : coem simpatia, personalità socievolezza e in ultimo anche la posizione economica (non siamo ipocriti) |
Quote:
le donne si coinvolgono tramite gli atteggiamenti, i modi di fare,etc si devono emozionare.... se un ragazzo timido e complessato anche se è il più bono del mondo non incontra donne crocerossine credo che può solo pagare se vuole andare a donne.. il mio consiglio è, se non vuoi pagare, di migliorare sui tuoi atteggiamenti, modi di fare più sicuri o incrocia le dita e spera di trovare una crocerossina.. forse le crocerossine tendono a frequentare ambienti tipo volontariato e chiesa.. (?):nonso::interrogativo: p.s dicono tutti che sei bono.. posso vedere la tua foto ? :D sono curiosoo |
a me pare strano che uno 'bono' non venga approcciato dalle ragazze
c'è il caso che lo violentino proprio :mrgreen: probabilmente di approcci ne ha avuti e o li ha rifiutati o ha dato segnali negativi : tipo mutismo , fuga , rossori , disagio evidente tutto il florilegio che i SF conoscono benissimo (io compreso) :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è vero il discorso del "coinvolgimento mentale",ma,se uno è carino,può essere sufficiente la presenza fisica. dopodichè,per far nascere una relazione vera e propria,serviranno anche altri ingredienti...ma conosco ragazzi(oggettivamente belli) che sono fidanzati con ragazze che hanno fatto il primo passo! |
Quote:
se si intende approcci stile primo passo dell'uomo: chiedere il numero, invitare a uscire, cercare contatto fisico, ecco quelli sì che sono condizionati dall'aspetto fisico, specialmente se viene fatto da ragazze che si conoscono poco o niente infatti di questo tipo con me mai successo |
Quote:
|
Quote:
http://www.supersvago.com/wp-content...ntascienza.jpg |
Credo sia capitato una volta durante le vacanze estive quando avevo 17 anni da parte di una coetanea, ma non sono belloccio.
|
Nemmeno una volta :piangere:
Vedere che praticamente tutti quelli che conosco (fratelli, cugini, "amici") hanno MOLTA più esperienza di me fa veramente male. E provare invidia nei confronti di miei cari mi fa sentire una persona orribile (ed in effetti lo sono probabilmente)... |
Quote:
Quote:
|
Sì, tre volte ma non sono comunque mai stato fidanzato.
|
Ma in che contesto vi hanno approcciati?
Io a pensarci bene qualche approccio l'ho ricevuto, ma illo tempore e da ragazze che non erano un granché. Per il resto faccio un lavoro per cui sono spesso in giro, e mi piace girare per la città per il c... miei, tendenzialmente ben vestito, ma nada de nada. Percepiscono qualcosa di repellente nella mia persona. Cifosi e lordosi non aiutano, gli occhiali neanche, la calvizie (con rasatura d'emergenza) nemmeno, la bassa statura non aiuta, la camminata stile Enrico Cuccia (talvolta capita) certamente non aggiunge punti, il pallore danese non è gettonato, ultimamente qualche chilo in più che non giova, ecc. ecc. però dannazione!!! Non ho alcuna intenzione di fidanzarmi, non sono strutturalmente concepito per la vita a due, ma mi darebbe un pizzico di autostima sapere che posso permettermelo...Poter scegliere, diciamo. Ma ormai è da una vita che nulla accade. Zero di zero. Io sulla mia strada, le donne sulla strada parallela, e non ci si incontra. A volte sui treni mi capitano davanti o cmq vicino delle ragazze notevoli, ma riescono a farsi il viaggio col loro libro senza degnarmi di mezzo sguardo, mentre io le scannerizzo inutilmente. Sono certo che se non ci fossi io, se ci fosse qualcun altro, figo o supercesso, avrebbe più attenzioni. Di abbordaggi fatti a maschi ne ho visti. Con grande umiliazione a mio carico. Nota di colore: c'è stato un periodo (3 settimane di 6 anni fa) in cui sono stato abbordato da gay. Anche lì... 3 settimane e basta. Tra l'altro un tizio mi aveva detto che pensavo fossi gay perché avevo l'anellazzo tamarro al pollice. Quindi era tutta questione di anellazzo :miodio: Alcuni mi han detto che a prima vista sembro un pò snob. Sono un pò snob, ma so essere anche alla mano, empatico e non disdegno la caciara, però certamente non sono l'estroversone o quello "fisico" che bacia, abbraccia, tocca, ecc., spesso non so di cosa parlare e se le persone mi stanno addosso, da buon tipo 5 dell'Enneagramma faccio perdere le mie tracce. |
A quanto pare, faccio veramente schifo, visto che la stragrande maggioranza degli utenti è stato approcciato più volte di me :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |