![]() |
Re: Siete a favore o contro la caccia?
mi sembra che tra le due foto ci sia una grossa differenza comunque....
l'uomo è morto per impiccagione...il maiale spero sia stato messo in quella posizione dopo essere stato ucciso in altro modo o forse spero troppo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e penso che sia da persone tristi, poco empatiche e chiuse non provare empatia anche verso gli animali. |
Quote:
antropizzare è tutt'altra cosa. razza di dominante, ti ritieni fortunato di non essere un animale.. ma ti rendi conto di quello che dici ?? è come se io dicessi "mi ritengo fortunato di non essere nero nel periodo dello schiavismo" cioé capisci che se noi ci professiamo di vivere in una società CIVILE il rispetto e l'empatia verso anche gli animali DOVREBBE esssere d'OBBLIGO ? altrimenti sai che ti dico ? mentre tu sei distratto prendo una mazza da baisbell e te lo sbatto in faccia.. tanto in quel caso "mi riterrei fortunato a NON essere te" proviamo empatia, immediasimiamoci negli altri(tra cui anche GLI ANIMALI) prima di sparare sentenze, SEMPREEEE |
Meglio la caccia degli allevamenti intensivi. Se c'è da scegliere tra essere ammazzati per strada o morire in un campo di concentramento, chi sceglierebbe la seconda?! Gli allevamenti intensivi sono paragonabili a dei lager.
|
Ansiaboy non ti rispondo neanche.
|
Quote:
Infatti non c'è nulla di male, lui é indiferente alla questione degli allevamenti, come ha fatto capire dalle sue risposte, tutto qui, non vi è problema. Almeno per quanto mi riguarda. |
Quote:
Quote:
cioè OKAY che ognuno la pensa diversamente però credo che prima di poter esprimere un parere, un pensiero TUTTI noi DOVREMMO usare il buon senso e sopratutto utilizzare il rispetto ed empatia nei confronti degli altri secondo l'ottica di parità e che nessuno è superiore a nessuno ma essere obbiettivi. =)altrimenti non ci dovremmo chiamare civili. ma questo è un mio pensiero, comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non trucidatemi, però anch'io non capisco perché non si possano paragonare tra loro lo schiavismo e lo sfruttamento di animali-non-umani. Perché è sbagliato infliggere sofferenze ai nostri simili, mentre non lo è se le stesse vengono inflitte ad animali-non-umani? Beh, di certo è vero che non uccidiamo i nostri simili per mangiarceli (eccetto i cannibali), però è anche vero che non è necessaria la carne per vivere (vedi vegani e vegetariani) e quindi il detto il fine giustifica i mezzi non vale.
|
Contraria...
Non ha senso uccidere gli animali solo per sport... Hanno diritto ad un certo grado di rispetto. |
Quote:
Se io pesto una formica non penso di dovermi sentire in colpa come se uccidessi un bambino....e se ho i pidocchi li ammazzo, e non penso di dover spiegare perchè non è assolutamente paragonabile all'uccidere degli esseri umani... Detto questo io ho provato ad essere vegetariana, lo sonos tata per un pò e e sono contraria alla caccia. |
Sono a favore della caccia agli uomini.
Contrario a quella sugli animali. :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |