![]() |
Re: Questione Ucraina, siete con Putin o con "l'occidente"?
confermo, è meglio l'estinzione totale per sempre. figuriamoci se riusciremmo a rifare una civilità decente dopo una guerra nucleare..... se già adesso in ''tempo di pace'' non è civile per niente... è nel DNA umano ammazzarsi rubare avvelenare tra di loro i propri simili. e prima che qualcuno me lo chieda non è una giustificazione, ma è la realtà. non si può cambiare. ma con l'estinzione si può. proliferiranno le altre civiltà aliene. (che non è detto siano meglio di noi, anzi magari sono pure peggio che fanno guerre planetarie chissà.)
|
ecco le ultime: "Barack Obama: "Accordo di libero commercio con Ue favorirà export del gas americano". Ecco un motivo valido per far scoppiare una guerra mondiale
http://www.huffingtonpost.it/2014/03...m_hp_ref=italy |
cmq una nota
l'essere pro o contro Putin o gli Usa non a che vedere su dove stia la ragione o dove no è un mero confronto fra Est ed Ovest bisogna scegliere con chi schierarsi punto anche il confronto capitalismo - comunismo los contro ideologico era falso da una aprte c'era l'impero americano coi satelliti europei , dall'altra quello russo coi satelliti est-europei , tanto è v ero che con la fian del comunismo il confronto non è cessato e si ripropone di nuovo ;) |
non sono pro-nessuno ma francamente spero che presto qualcuno sganci un missile per far fuori tutti con conseguente estinzione. Mi sono rotto le scatole di loro in primis che sono dei ladroni, e di questa vita in generale piena di bruttezze e brutture
|
Quote:
|
Mossa geniale di Putin: la Russia esce dal circuito Mastercard-Visa e produce un danno enorme ai colossi americani del pagamento con carta di credito.
|
non voglio nessuno.
non voglio essere la colonia di nessuno,perchè questo è,che sia nato o russia,non cambia un cazzo. ma in un paese di voltabandiera che cosa si può pretendere?niente.appunto,niente. |
Quote:
Ho fatto delle analogie la questione Alto Altesina con quella della Crimea? Nemmeno. Probabilmente hai sbagliato interlocutore. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi tu mi hai risposto parlando di referendum, cosa che non c'entra niente con il mio discorso. |
Quote:
Allora non stai facendo nessun discorso, non stai dicendo nulla. :mrgreen: Lol, siamo proprio su FS ... |
Quote:
Non so se non riesci ad ammettere di aver sbagliato oppure se hai voglia di fare della polemica, ma per quanto mi riguarda questo discorso è chiuso. |
Questo succede perchè tracciano sempre i confini delle nazioni alla cazzo.. secondo voi Come si spiega che un territtorio con il 90% di etnia russa sia stato assegnato all'ucraina? non è un po illogico? :o
|
Quote:
|
veneto indipendente, votate online, io ho votato 4 milioni di volte :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
In ogni caso, è innegabile che, in casi come questo, il rischio di operazioni di pulizia etnica sia concreto ed ancora più concreto è quello di "grecizzazione" dell'Ucraina :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |