FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ma dove si può andare per conoscere delle ragazze? (https://fobiasociale.com/ma-dove-si-puo-andare-per-conoscere-delle-ragazze-42179/)

Winston_Smith 13-05-2014 10:34

Re: Ma dove si può andare per conoscere delle ragazze?

Quote:

Originariamente inviata da Sayuri (Messaggio 1286739)
Tralasciando le spiritosaggini, gli sguardi funzionano. Prova ad attirare l'attenzione di una ragazza che ti piace giocando di sguardi, se ricambia e magari sorride pure... sarai fortunato.

Se sei meno fortunato potresti invece vincere il concorso per lo stalker dell'anno :sisi:
Ovviamente gli sguardi da soli NON funzionano.

Sickle 13-05-2014 11:14

lasciate perdere le ragazze e andate a mignotte, è più dignitoso che ammazzarsi di pippe sperando un giorno di essere miracolati e trovare la "donna giusta".

Wolferstein 13-05-2014 15:03

Per coloro che hanno una certa età come il sottoscritto e sono stati sempre single come me posso tranquillamente dire:
Rinunciate, la prossima vita vi andrà meglio perché avrete imparato dagli errori che avete fatto in questa! :mrgreen::D

Winston_Smith 13-05-2014 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1254938)
quoto. vai con un amico e con una palla o un frisbee e mettiti vicino a un gruppo di ragazze che ti piacciono. poi chiedi al tuo amico di lanciare la palla o il frisbee vicino alle ragazze in modo che te la restituiscano, ringrazi, fai un sorriso con una faccia da schiaffi e dici: "ah comunque io sono pinco pallino" se sono giovani chiedi che scuola fanno e cosi via. Io usavo questo stratagemma anche in piscina con i miei amici (quando ancora ce li avevo)

Facile come bere un bicchier d'acqua, per l'utente medio del sito ^^

Winston_Smith 13-05-2014 16:51

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1256149)
se soffri di insonnia e abiti in una metropoli puoi farti delle passeggiate verso mezzanotte nelle zone più centrali e frequentate concedendoti una due sigarette. Capita che qualche ragazza se sono con un'amica ti chieda una sigaretta...puoi attaccarci bottone, se hai voglia altrimenti ti godi il notturno.

E se uno non fuma? :mrgreen:

reknub 13-05-2014 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1288720)
E se uno non fuma? :mrgreen:

Vendi accendini e sigarette:bene:

Heisenberg 15-05-2014 13:25

Ho un amico che prima era piuttosto insicuro

Adesso ci prova senza farsi problemi e questo mese l'ha fatto già con tre ragazze

Non so quale sia il segreto, ma sicuramente bisogna crederci

muttley 15-05-2014 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1289681)
Ho un amico che prima era piuttosto insicuro

Adesso ci prova senza farsi problemi e questo mese l'ha fatto già con tre ragazze

Non so quale sia il segreto, ma sicuramente bisogna crederci

Nella vita conta più chi duro resiste di chi forte colpisce (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.