![]() |
Re: Perchè gli uomini non riesco a rapportarsi con le donne? Ecco svelato l'arcano.
Quote:
|
Re: Perchè gli uomini non riesco a rapportarsi con le donne? Ecco svelato l'arcano.
Quote:
Quote:
In ogni caso resta attivo il pregiudizio sociale che al 90% almeno dei casi vede scartato chi non possiede il requisito base del "sapersi atteggiare". |
Quote:
|
Quote:
|
C'è del vero in quel che dice Stefania, anche se lei parla di gay a torto. Andrebbe bene se parlasse di mentalità femminea.
In effetti una delle cause del mio insuccesso con le donne (reciproco) è la mia mentalità eccessivamente mascolina e quindi troppo distante dal loro mondo. Questo non mi rende più macho, ma più incomprensibile e più straniero verso quello che dicono. Non capisco cosa dicono, non riesco ad empatizzare e ad avere quel sesto senso per capire la loro mentalità. Mi pare di aver letto da qualche parte che la mentalità maschile/femminile è in una classificazione lineare dove sull'estremità maschile abbiamo la Sindrome di Asperger, mentre all'estremità del lato femminile abbiamo l'isteria. Ecco, evidentemente ho un temperamento aspergeriano, che secondo me è la caratteristica principale per andare in bianco, in quanto non sono mai piaciuto a nessuna. |
Quote:
Che finisca questo scempio ipocrita. |
Quote:
quando è stata l'ultima volta che ti sei emozionato ? io ti capisco e avvolte anche io sono cosi razionale da sembrare freddo.. però essere cosi razionali e freddi porta appunto all'autismo (non vorrei aver detto una kagata) o comunque è sicuramente dannoso e pericoloso.. probabilmente sarò un idiota a dirtelo ma cè modo che tu possa ritornare ad emozionarti ? prova a fare delle cose che ti piacciono e da lì ad esprimere le sensazioni piacevoli che provi e fai sempre cosi per tutto.... sei un essere umano anche tu, dopotutto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"carattere emotivo" + "aspettative machiste" = distacco apparente oppure "carattere emotivo" + "idealismo introverso" = iperrazionalizzazione anti-misantropia |
Quote:
lei è una donna, non è lei che cerca il tamarro per divertirsi ma è il tamarro che cerca lei per possederla carnalmente.. per questo le donne hanno possibilitá di scelta e gli uomini no. per questo lei può pretendere di concedersi o no al tamarro.. capisci la differenza sostanziale ? se non si è obbiettivi non ci si capisce.. o sei tu che non vuoi capire.. |
Quote:
La maggior parte di quelle che lo hanno negato erano donne....vedi se riesci a farglielo capire tu... |
Quote:
E comunque facevo soltanto notare la contraddizione implicita, anche al di là delle intenzioni ("io posso, voi no: voi dovete guardare i vostri limiti (?), io posso anche non farlo"), a distanza di mezza pagina, affinché fosse evidente anche agli altri come lo è per me (non c'è bisogno che tu mi spieghi certe cose). Per quanto mi riguarda, chi dà dei consigli agli altri senza essere il primo a seguirli squalifica il suo stesso consiglio. |
Quote:
Quote:
Allora è vero che ci vuole il tamarro ! :O |
Quote:
E se è ancora fidanzata i fatti le danno ragione. |
Quote:
Ci farei qualcosa solo se tutti e due iniziamo a provare sentimenti romantici l'uno per l'altro e sarei certa di non rovinare il nostro legame. Se il tuo obbiettivo è quello di fare sesso e poi essere mandato a quel paese si, essere tamarro è il minimo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |