![]() |
Re: Viaggio nella libido femminile
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questa si chiama mentalità da mantenuti/e, se ne tornassero a casa dai genitori che è meglio. Quote:
|
Quote:
Quote:
Sarebbe interessante poi capire come mai si passa dal singolare: Quote:
Quote:
Io non so come si possa concepire che tre miliardi di persone siano tutte dei robot intercambiabili, davvero, è qualcosa che offende l'intelligenza più elementare. L'unica spiegazione plausibile è che non ci creda neanche tu, in fondo, a quello che scrivi e che tu stia cercando solo un bersaglio verso il quale sfogarti. |
Quote:
avvenente cosa provi? LA vedi soltanto coem "essere umano" o scatta l'attrazione per un bel corpo femminile? Sarò malato io ma la "penso" come l'ufficiale cieco di profumo di donna Quote:
|
Quote:
Ripeto quello che ho scritto: le donne, così come gli uomini, non sono tutte uguali quindi mi risulta impossibile essere amico DELLE donne. Se una donna mi sembra attraente, è lei che mi sembra attraente, non LE donne. Sono necessari chiarimenti ulteriori? |
Quote:
per me le donne sono tutte attraenti beh quasi |
basta che respira, eh? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Esempio che sono certo che farà storcere il naso o gridare alla stupidità di una mentalità del genere: in una coppia, ad un certo punto, viene meno il sesso anale e non sarà più possibile averlo nell'intimità per fermo rifiuto/cambio d'idea di uno dei due. Se una persona lo considera fondamentale nel rapporto, perché continuare a stare insieme? Sono idee differenti che meritano ugual rispetto quindi, per manifesta incompatibilità, ha più senso lasciarsi che sacrificarsi. Poi, ripeto, è difficile affrontare certi discorsi qui perché ci sono persone estremiste che vedrebbero chi pretende particolari pratiche come uno "schifoso" e non realmente interessato alla persona perché si parte dal presupposto che il sesso dovrebbe essere opzionale secondo il concetto, che io non condivido, dell'amor omnia vincit. |
insomma dopo 15 pagine cosa si è capito della libido femminile? qualcuno mi fa un riassunto?
|
Uhm mi aspettavo qualcosa in più dalla struttura del busto, ma non essendo io un mesomorfo strapompato direi che è meglio così.
Quote:
D'altronde, non vorremo mica valutare privilegi o ingiustizie con due pesi e due misure a seconda di chi le subisce, vero? |
Quote:
|
Quote:
Parecchie donne con l'amante semplicemente hanno una STORIA parallela.. Quanti uomini sposati vanno con le prostitute perche amano la moglie e non la vogliono sottomettere.. Ma ti pare che un maschio che desidera sesso si cerca partner su blog ? I blog personali ad un maschio lo fanno ammosciare !! Discorso diverso se non si cerca sesso bensì un rapporto Basato sulle emozioni.. (Dove possono essere inclusi rapporti sessuali) Davvero, siamo obbiettivi.. quante ragazze se fanno "solo sesso" e perche desiderano dell'altro.. |
Oddio no ahah
Alla fine è la realtà dei fatti e se uno parte conoscendo le cose puo non illudersi ed evitare sofferenze.. e un maschio può benissimo desiderare ANCHE rapporti che riguardano le emozioni.. Quindi ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi lui sbagli a condannare in toto le donne è un conto, ma quella donna di cui parla lui, stando a quanto dice, è condannabile senz'altro. Tu invece ti soffermi a parlare di altro, di responsabilità della vittima (sì, in un caso del genere si può parlare di vittima, la "sofferenza non fisica per l'atteggiamento di una persona" di cui parli comprende anche questi casi) che "permette" a se stesso di soffrire, come se la sofferenza fosse un interruttore che accendi e spegni... ma per piacere. Comunque per me l'OT si chiude qui. |
Quote:
Che poi si parli di mobbing come pratica sleale e punita dal codice penale, allora antimateria avrà tutto il diritto di rivolgersi a chi di dovere, ma per l'elemento psicologico, spetta solo a lui decidere (seppur con estreme difficoltà) se permettere a questa sofferenza psichica di limitare la qualità della sua esistenza. |
Quote:
Quote:
Chiudo sul serio e stacco. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |