![]() |
Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
Quote:
|
Quote:
Be'... Ti sei descritta molto bene. ^^ Hai veramente degli aspetti molto belli del carattere e io ne andrei fiero. ^^ |
É un pò difficile descriversi con obiettività e totale sincerità, lo ammetto! :timidezza:
Dunque, penso di essere sostanzialmente una persona buona, a volte fin troppo e come scrissi tempo fa nella mia presentazione il più delle volte mi capita di sacrificare me stessa, le mie esigenze ed il mio tempo per far piacere agli altri o per evitare che gli altri abbiano delle difficoltà. sono iper sensibile, anche per quel che riguarda i problemi altrui che non dovrebbero riguardarmi direttamente. invece tutto mi lascia un segno, ci rifletto su...sono molto riflessiva, troppo lo ammetto e spesso x rimuginare sulle cose perdo l'attimo perfetto. sto male x cose che neanche dovrebbero toccarmi! sono emotiva, romantica e infantile...quando metto il broncio io, e lo faccio spesso, é difficile farmi tornare tranquilla. piango spesso, x cavolate anche. sono anche tanto capricciosa e lamentosa :D esagerata in tutto...in positivo e in negativo. fragile, ho bisogno di essere rassicurata spesso. Mi dicono anche che sono molto passionale in generale, le cose che faccio le faccio con dedizione e grande amore e so regalare tanto a chi sa andare oltre la corteccia esterna. non do molto nell'occhio, sto sempre sulle mie e con me stessa, silenziosa, mi piace osservare la natura e riflettere...rifletto tanto. di contro però sono anche in rivoluzione con tutto e tutti. sotto la calma apparente che il mio aspetto fa intravedere (sono piccola e con uno sguardo dolce e innocuo a detta degli altri), nascondo un mare in tempesta, ribellione pura nella sua essenza, quando mi innervosisco lo faccio in maniera plateale, quando amo lo faccio fino a farmi male, quando odio pure...non conosco mezze misure. con gli altri sono come una bimba...mi ci lego subito e tanto...cerco affetto e contatto, credo questo derivi dai numerosi abbandoni subiti in amore...sbaglio sempre, sono troppo affrettata e ritengo che tutti siano in buona fede, senza considerare che il male si cela anche dietro il viso più angelico. per finire sono una buona, non arrogante né furba, non riesco ad esserlo e forse mi servirebbe imparare un pò di furbizia soprattutto sul lavoro... detto questo smetto di annoiarvi...ecck, scrivo anche troppo, mi piace tanto, così come leggere. |
Sono evitante e molto sintetica, quindi più di così non riesco a descrivermi. :nonso:
|
Quote:
(volevo essere più sintetico) |
Quote:
Devi avere davvero un bel carattere Alilah! ^^ Non sei arrogante! :bene: Io non sopporto l'arroganza! ^^ Cioè... Se uno mi scrive in modo arrogante o cinico io non ci vedo più con la testa! Oppure in modo provocatorio! Mi si può dire quello che si vuole, ma tutto dipende dal modo! ^^ |
non lo so chopin...spesso, troppo spesso il mio carattere mi sta strettino :( e invidio quelli più forti e decisi, quelli che sanno prendersi quello che vogliono con un sorriso o uno schiocco di dita, senza dover faticare sette camicie come succede a me.
|
Un insicuro che tende a non fidarsi delle persone, un finto cinico che nasconde un lato sensibile che tiene il piu' possibile nascosto, anche a se stesso.
|
Ho sempre la sensazione che gli altri mi vedano criptico, oscuro, ho quasi l impressione che siano intimoriti da me e mi considerino strano, , sara per i capelli lunghi, o perché parlo poco , ma caratterialmente la mia parte prevalente è sicuramente pacifica, non sono violento, sono anche gentile e accomodante, forse troppo.
|
anche io spavento, la mia relazione con il lato oscuro della forza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono una persona molto riflessiva: non agisco quasi mai d'impulso, ho paura degli imprevisti e sono molto abitudinario. Quando qualcosa va storto o sospetto che stia per farlo, vado nel panico. Dò un grande valore alla lealtà. Di solito, quando cerco di comportarmi diversamente dal mio solito, finisco per mettermi nei guai.
Sono molto curioso e mi piace documentarmi su tutto, amo la tecnologia, passo molto tempo davanti al PC e so anche programmarlo (ultimamente uso quasi esclusivamente il PHP). Per quanto riguarda le patologie, ho il d. di p. evitante con frequenti episodi depressivi. |
Quote:
Ho detto verità o su qualcosa sei contrario? :P? Cerca di non diventare come quell'elemento!!! E tu sai di chi parlo!!! è.é :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |