![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comnque,da quando sono qui,non ho ancora preso in mano un libro da leggere,o guardato un film.Sono troppo occupata con i film mentali, non ho tempo :)
|
cos'è che ti blocca col lavoro?
|
Quote:
Poi ho avuto la crisi depressiva di cui ti parlavo,e ho mollato l'incarico di quest'anno,e sto rifiutando gli altri che arrivano. Se torno a lavorare ora, torno alla vita di prima,e non la voglio più. |
Quote:
Ma soprattutto altro,sì.Altro. |
se non ho capito male l'anno prox (anzi, tra qualche mese visto che è già dicembre :D) non avresti grosse difficoltà ad avere un nuovo incarico... quindi per adesso puoi sfruttare questo periodo di "riposo", ricaricare un po' le pile e ripensarci tra qualche mese...e magari avrai cambiato idea perchè starai meglio :perfetto:
|
Quote:
cosa ti spingerebbe a un nuovo lavoro? ah, ho letto.... cerchi altro indipendenza in questo caso, ed è già qualcos'altro questo non ti motiva ad accettare il lavoro,?vedere come va ora che hai un'altra vita?... perchè di altra vita si parla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque oggi la barista mia amica, mi fa, dopo il suo ennesimo trasloco: mica vorrai stare a casa dei tuoi per sempre :mrgreen: sisi, con 200 euri al mese posso fare grandi progetti le ho detto.... lei mi ha detto: bhè puoi affittare se vuoi, quando avrai uno stipendio.... non ci vuole molto :sisi: il punto è che non avrò mai uno stipendio :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Claire, non scrivo molto e in genere per carattere non faccio troppi complimenti... però volevo farti sapere che ti stimo molto.
in bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |