![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Oggi mi dedico all'autocommiserazione :pensando:
|
a breve cerco di farmi venire voglia di docciarmi, stasera esco, incredibilmente:mrgreen:
|
Quote:
|
Me ne sto a casa, visto che mi sono beccato un brutto raffreddore e non voglio compromettere la domenica e lunedì fuori della mia città, rinuncio a uscire stasera, e mi dedicherò a Far Cry 4 per PC, anche perché qua è di nuovo brutto tempo.
|
Quote:
|
Internet, invio CV, sognare, rosicare. Come tutti i giorni.
|
Prendo la macchina, vado a caricare 4 amici tra cui una ragazza che mi piace (interesse reciproco) e andiamo verso le pendici del monte XXXX, obiettivo una lunga passeggiata tra i boschi autunnali verso la vetta con il suo panorama mozzafiato.
Poi ci fermiamo in un rifugio e facciamo serata con altre persone, dormiamo li e si torna domani mattina. Ah dovevo essere sincero?! :o Ok, me ne starò al pc tutto il giorno fino alle 3 di notte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è finalmente uscito babadook coi sottotitoli :mrgreen:, quindi più tardi doccia, giretto ( e forse spesa, devo pensarci ), pizza e horror.
E poi un giorno in pretura, che oggi parlano di cucchi. |
un cazzo
|
Quote:
comunque pure io penso a casa a farmi le seghe e a fare qualcosa/cercar su interner |
1 allegato(i)
Quello che faccio solitamente fuori dalle soliti commissioni ordinarie casalinghe e cioè...
|
1 allegato(i)
a pizza
|
Quote:
|
io mi sono visto con uno :D
|
Quote:
Azz |
Ora servizio in ambulanza...
Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Cosa faccio ora? Mi "imbatoio", solo i calabresi (forse solo i reggini) potranno capire quello che sto per fare. :D Comunque anche oggi non ho fatto un bel niente, ho perso solo tempo, non riesco più a concentrarmi su nulla, non ho la forza mentale e fisica necessaria per portare a termine le cose che mi prefiggo a inizio giornata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |