Winston_Smith |
12-09-2013 15:40 |
Re: quante volte vi siete masturbate voi ragazze
Quote:
Originariamente inviata da ciarliera
(Messaggio 1147115)
io sono un po' fuori dal mondo, non frequento esseri umani da un bel pezzo, ma basta guardare le ragazzine per strada col perizoma 10 cm sopra la vita e pensare al fatto che siano sessualmente attive anche a 12-13 anni, che si spoglino in cam per una ricarica, che cambino ragazzo come cambiano mutande... sulla scorta di ciò, regge ancora sta storia dell'uomo che per la ragazza è porco perchè si masturba?
|
Per la verità gli uomini, per molti/e, sono porci a prescindere. Ho perso il conto delle volte che l'ho sentito e letto, fuori e dentro di qui.
Quote:
(Messaggio 1147115)
Mi state dicendo che il modo di vivere la sessualità con l'emancipazione femminile non è cambiato?
|
Se, per dirne una, si fanno ancora avanti per primi di più gli uomini, direi che di strada ce n'è ancora da fare, anche se non siamo più agli anni '50, per fortuna.
Quote:
(Messaggio 1147115)
Ma a prescindere da questo, basta anche guardare qualche vecchio film in bianco e nero. 50 anni fa un uomo che non fosse passato da una casa chiusa prima (e dopo) di ammogliarsi era inconcepibile. Le donne negli anni hanno subito di tutto e di più dagli uomini, e nel 2013 si scandalizzano per una s*** solitaria del fidanzato?
|
Come ha detto anche WLM, penso che il punto sia che molte donne non accetterebbero così facilmente un rifiuto da parte del loro partner perchè ha già "provveduto" da solo (e in questo non è che avrebbero tutti i torti, per me). Per questo prima ho chiesto a Stefania se per coerenza avrebbe accettato senza problemi un rifiuto del suo fidanzato per lo stesso motivo per cui lei aveva rifiutato di avere un rapporto con lui.
|