![]() |
Re: Altro che bruttini, la maggior parte di voi so proprio bellini !
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=INpxRyQuDuo PS Sento rumore di unghie sugli specchi. |
Interessante. E quindi? In base a quella frase da dove hai capito che sto cercando qualcuno che mi spieghi in maniera scientifica l' attrazione?
|
Originariamente inviata da Bluevelvet93
Ancora con sta storia della natura... lo dico per l' ultima volta: è IMPOSSIBILE capire senza esperimenti scientifici cosa sia culturale e cosa sia naturale. E con te ho chiuso. |
Era per dire che uno non può inventarsi le cose partendo dalla propria esperienza, ma si deve attenere ai fatti e i fatti sono che l' attrazione non è mero istinto. Insomma dubito che io stia chiedendo il perchè scientifico dell' attrazione quando mi sono dato la risposta da solo, non ti pare?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che volete fare? Rompere le balle all'infinito affinché tra 200 anni la selettività maschile (l'unica che sembra riteniate) sia un ricordo? Allora sai che devi fare? Devi dire alle tue amiche femministe che lottino per imporre il test di paternità obbligatorio affinché, alla nascita, ogni bambino debba essere certo dell'identità del padre naturale. E invece col cavolo che lo fanno, anzi, è la prima cosa che osteggiano. Quote:
Quote:
Qual è l'incubo di ciascuno di noi? E' avere a che fare con una ragazza che si passa tutti che noi. Alla fine, non hai inzuppato nulla, come tante altre sere, ma quella sera è devastante. Vale di più un rapporto sessuale all'anno, vivendo di un monastero dove nessun altro combina qualcosa, che 10 rapporti all'anno in un luogo di perdizione dove la combriccola di amici è molto più attiva sessualmente di te. |
Capisco il post di asianboy, le persone delle foto non erano brutte...
... MA dovete considerare che uno mette le foto dove sembra meglio! Difatti io ho postato, ma voglio anche postare una di quelle foto dove vedo qualcosa di strano nella faccia, di irregolare o spiacevole almeno rendiamo l'idea di come ci percepiamo. Sarebbe una buona idea che gli utenti postassero una di quelle foto dove proprio si odiano. |
Quote:
Questo ovviamente vale per uomini e donne. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quante cazzate, mio Dio... |
Quote:
http://www.laterza.it/immagini/coper...8842073154.jpg |
Quote:
Io sono fortemente taciturno, nel senso che il passaggio dal pensiero al espressione è molto lungo, quindi non sono bravo nel parlare, non sono per nulla espressivo, non ho carisma, non sono uno che trascina e totalmente nullo nello small talk. Oltre a questo sono molto esile, non proprio alto e nessuno mi ha visto con una fidanzata al mio fianco. A causa di queste peculiarità, per le donne sono ingiustamente invisibile e inappetibile e le persone che mi conoscono mi considerano un tipo alquanto sui generis. Ecco, spero che tu voglia lottare anche per la mia giusta causa, perché queste donne così chiuse mentalmente hanno bisogno di darsi una svegliata. |
Quote:
vamos todos en la trombonave :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche mangiare, scappare di fronte ad un pericolo può dipendere dal proprio vissuto.... che credi ? è come se l'istinto in generale si apprendesse ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |