![]() |
Re: Cosa ne pensate del tradimento ?
Quote:
|
Quando una donna pronuncia la parola "tradimento", lo fa con gli occhi che luccicano. Non sono tutte così, ovviamente. :sarcastico::sarcastico::sarcastico:
|
Quote:
|
il tradimento potrei giustificarlo (e perpetrarlo, ma solo per un bisogno fisico) se dovessi stare con una che non mi attira, ma che in quel momento è l'unica possibilità che ho.
Ammetto che se dovesse presentarsi l'occasione di una assai più bella, oh la carne è debole ed al cuore non si comanda :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Ma come cavolo si fa a tradire una che è consapevole e consenziente??? |
Quote:
Ma si può amare una che non ci attrae? |
Quote:
|
Quote:
Ma se tanto non fa differenza, quando una chiede, per educazione è più corretto accettare! |
Se una persona è innamorata e non ha problemi non tradisce il proprio partner.
Il tradimento e la voglia di cercare altro scatta quando c'è qualcosa che non funziona all'interno della coppia... A quel punto una persona che ci tiene tenta di risolvere prima il problema e se non dovesse funzionare chiude la relazione. Una persona che se ne frega oppure che non riesce ad ammettere a se stesso che c'è un problema, tradisce.. Io, in ogni caso, sono per la prima opzione. E' terribile finire una storia importante con un tradimento, anche per il rispetto dell'altra persona e dei suoi sentimenti. Ed è ancor più squallido continuare una storia basandosi su chi ha più corna! Questo è il mio pensiero.. posso anche sbagliare però :mrgreen: |
Quote:
|
bho non l'ho mai vissuto e non ho mai vissuto l'amore
|
Quote:
...e se dovessi dimostrare il non tradimento, mi basterebbe semplicemente portare il tuo inoppugnabile ragionamento, ed anche lei finirebbe per capire la cosa :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |