![]() |
Re: non vuole essere il solito discorso sulle ragazze...
Quote:
Quote:
Anch'io ho il mio rapporto di coppia, per cui su una donna almeno ho fatto colpo, a differenza di quanto dici. |
leggo solo di provocazioni abbastanza gratuite
|
Quote:
|
in particolare da parte di sto con le stelle
|
Quote:
Forse si è un po' frainteso tutto. Io non intendevo una relazione che inizia con un uomo che corteggia una donna nel "modo classico" ovvero messaggi, fiori, inviti a cena.. assolutamente no! Per me il corteggiamento oggi non esiste più, almeno io non l ho mai vissuto. Inizia subito una frequentazione, anche questa se vuoi paritaria, nello stesso identico modo in cui avverrà poi il futuro rapporto di coppia! Boh io non ho mai fatto strategie, io sto parlando solo del mio naturale modo i comportarmi in cui entrambi si mantengono su una posizione "neutra", si vivono cose insieme, si hanno slanci di affettività ed entusiasmo verso l altro.. si sta semplicemente bene insieme! Boh ditemi voi se questa non è parità? Per quanto mi riguarda non ho mai visto vere e proprie "proposte" unilaterali.. Quote:
|
Quote:
Nel giochino uomo-donna, la donna che si dichiara apertamente all'uomo che le interessa, automaticamente scade, farà perdere l'eventuale interesse nell'uomo. Ecco perchè da parte di una donna non è intelligente manifestare apertamente l'interesse. Ciò che può fare è solo inviare dei segnali di interesse all'uomo, che se interessato, coglierà oppure, nel caso contrario, farà finta di non vedere. La capacità dell'uomo di farsi avanti e "prendersi ciò che vuole" è anche, se vogliamo, indicativa della sua capacità di ottenere ciò che vuole nella vita, i suoi obiettivi, essere deciso e determinato. E' quindi indirettamente una sorta di selezione naturale. Prima dici che si deve fare avanti l'uomo, che deve "faticare" e "prendersi ciò che vuole", poi dici che invece ti va bene un avvicinamento paritario e graduale... a me sembra poco chiaro. Quote:
|
|
Quote:
Questo atteggiamento fa appunto parte della gradualità di cui parlavo prima! L'unica cosa in cui l uomo deve "faticare" è che sia il primo a manifestare lievemente il suo interesse o simpatia nei confronti di lei. Per me è così, perchè io non bacerei mai per prima un uomo. Sono fatta così! Per il resto vale quello che ho scritto poco fa. Fine. |
le donne si fanno avanti, ma con uomini con cui ne vale la pena. Pensate al tipico maschio alpha che riceve proposte o inviti espliciti a uscire. Una donna non si farà mai avanti con un beta, se poi siete anche brutti potete anche aspettare fino al giorno del giudizio
|
Quote:
E comunque il "medioevo", l'attaccamento agli stereotipi del passato, sta in questo, dato che nessuno impedisce a una donna di baciare per prima e quindi non sta scritto da nessuna parte che siano sempre gli uomini a dover "faticare". |
avrei baciato una ragazza...ma quella sembrava così timida e deboluccia che mi fece passare la voglia
poco dopo venni a sapere da lei che aveva passato due buone settimane di crisi per un ragazzo che l'aveva baciata:interrogativo: non so se a un ragazzo sarebbe mai capitato di farsi tutti questi problemi per...un bacio:pensando: oltretutto la vostra passività, non vi porta a diventare quasi "schiavi dell'avvenimento" piuttosto che a godervelo quando accade?:pensando: |
Quote:
Ma qui non si generalizza, no, per carità, siamo tutti obiettivi su questo forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, alla fine c'è del buono anche nella mentalità da medioevo. Mai visto un forum così educato: ci si da sempre tutti del "voi" come na volta.
-_- |
Quote:
Semplicemente mi espongo se vedo che dall'altra parte c'e' interesse. Chi mi vuole mi piglia, perche' dovrei espormi con qualcuno a cui non piaccio? E poi basta insultare velatamente, visto che ti piace tanto esser diretta. |
Quote:
|
Quote:
Poi non capisco perchè agli uomini di questa generazione scoccia fare gli uomini, scoccia fare il primo passo, scoccia tutto. Sarò antica io, però questa cosa non mi piace per niente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |