![]() |
Re: timidezza coi ragazzi
bisogna sempre distinguere tra timidezza e malattie piu' invalidanti come la fobia sociale, in questo caso mi sembra semplice timidezza niente di patologico.
|
Sii!sono timida e basta.:)
|
Quote:
|
probabilmente non sei nruttina come credi ;)
sono molto contento per te, visto che anche ai bellocci non piacciono solo le galline estroverse? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro una ragazza molto attraente noi non ci guarda neanche -_-
|
anche a me è successa una cosa simile, l'ho anche scritto in un topic.
Non ho fatto molto di più dell'utentessa, nessuno ha avuto da ridire che lei fosse piu bella di me! Quindi fate i bravi ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E vissero felici e contenti. :ridacchiare:
|
Quote:
Infatti lei diceva che si riteneva bruttina, come il 90% di noi sul forum... beh, ragazzi, non ci avrei scommesso una lira su questa cosa, mi sembra perfino irreale :pensando: |
Quote:
magari invece non lo eri ma non vedevi le belle ragazze che ti guardavano di sottecchi, senza farsi notare, notavi solo le gallinelle mediocri che facevano commenti fra di loro per ringalluzzirsi. io sono stato eletto in più occasioni "ragazzo più brutto della classe", ed effettivamente lo ero. Eppure la mia prima ragazza era la più bella della sua classe, e anche una delle più belle in tutta la sua scuola. Le ragazze davvero belle, se ne fottono. Guardano chi piace a loro (e a volte gli piacciono ragazzi fuori dagli schemi) e non hanno bisogno del nulla osta delle amiche per avere l'autorizzazione ad un appuntamento. Per questo che le ragazze insicure mi scadono. Non basta cercare di sedurre loro, devi sedurre pure tutte le amiche, tutti gli amici, i genitori, i nonni, i cugini, l'ex ragazzo e la ragazza dell'ex ragazzo, e solo quando persino la trisavola ti si vuole fare allora la ragazza insicura si deciderà a voler qualcosa da te. Peccato che nel frattempo tu ti sarai messo assieme alla sua amica più sveglia e carina, e la ragazza insicura farà di tutto per far sì che le metti le corna! |
Quote:
comunque sono contento per la ragazza ma a me pare una cosa fuori dla mondo esce e arriva subito il bacio,evidentmeent eil ragazzo e molto estroverso...e deve averl messa a suo agio,dubito che un uomo che dice 2 parole ad un uscita sarebbe stato perdonato.. comuqnue l ragazza e solo timida non ha altre problematiche di alcun che... a me e stato diagnosticato un disturbo di perosnalita',ogni caso e a se stante e le avrie situaizoni possono essere piu o meno facili...in base al soggetto inq uestione |
Quote:
Sono felicissimo per te Eterea |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: