![]() |
Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
Quote:
|
Quote:
Anche se dopo gli aumenti, son diventate più preziose dei bitcoin 😆 |
Quote:
Tu non hai mai rischiato? Si, ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari! E i tifosi rossoblù incassano https://www.blogcagliaricalcio1920.n...oblu-incassano https://i.ibb.co/S7KKGK1B/ben-affleck-thinking.gif |
Quote:
oioioi |
Quote:
Io che non conto mai i resti che mi danno in moneta chissà quante volte ho inculato per sbaglio, ma credo si vada minimo in pari con le volte che mi hanno inculata. A proposito di furti spericolati, in trentino qualche anno fa mi ritrovavo a camminare in mezzo ai preziosissimi meli. Avevo molto caldo, e soprattutto una gran voglia di atti criminosi e rischiosi, così ho rubato con destrezza n.2 mele Red delicious e le ho mangiate per nascondere il bottino al sicuro. Non per sbaglio ma con la precisa volontà di commettere il reato, e non è ancora in prescrizione. Nel caso in cui fossi chiamata a risponderne , lo dichiarerò esproprio proletario. |
oggi non c'era il mendicante aggressivo al semaforo 1 e neanche quello finto invalido al semaforo 2, però davanti al bar ho detto a un altro mendicante che mi chiedeva di comprargli un caffè che non avevo soldi poi sono entrato e mi sono preso il caffè
|
Quote:
Ai tempi avevo quattro anni e Madreh ha sgraffignato una sorpresina (un oggettino per la colazione) contenuta in un pacco di merendine. Io ho fatto da palo. #thugLife :sisi: |
Una volta ho rubato 4/5 euro dalla cassa del negozio di mio nonno. Un altra volta sempre mio nonno aveva lasciato il portafogli sul comò, e io mi sono preso 40 euro. Non mi faceva mai regali, e allora ho provveduto io :D
|
Che mamma birichina e trasgry!
Il bambino che ha comprato le merendine senza sorpresa ora ha 40 anni e sta su fs.com, il suo trauma non è superabile. Aveva ragione Freud, è sempre colpa delle mamme! |
Quote:
|
Sempre da ragazzo quando frequentavo ambienti parrocchiali siamo entrati nella cucina del patronato, era buio e c'era una forte puzza di gas dovuta evidentemente ad una perdita, io sbadatamente ho acceso la luce non pensando al rischio, i due che erano con me hanno tirato un bestemmione e son fuggiti a velocità supersonica, per fortuna non ci fu nessuna esplosione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non fare la revisione della caldaia
|
Mentre ero al volante ho avuto una colica renale ma invece di fermarmi e chiamare l'ambulanza ho proseguito fino a casa contorcendomi dal male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo chiedo perché nella mia famiglia è assai comune e prevedo che in futuro succederà anche me. Non so se i 4 litri d'acqua che bevo quotidianamente possono essere un rimedio. |
Quote:
|
Quote:
A casa avevo precedentemente preso degli antidolorifici "classici" ma in fase acuta sono come acqua fresca. Sul momento non riuscivo a stare seduta, sdraiata o in piedi. Non avevo pace, era un dolore fortissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |