FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Disturbo evitante di personalità (https://fobiasociale.com/disturbo-evitante-di-personalita/)
-   -   Siete evitanti anche nel virtuale? (https://fobiasociale.com/siete-evitanti-anche-nel-virtuale-37157/)

tersite 13-01-2015 18:41

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1438597)
Non ho capito il tuo post :interrogativo: chi è che dice che ai moderatori tutto è permesso? Ma quindi sei anche tu contro le critiche e le offese? :interrogativo: Poi dipende dal modo, ovviamente.
Credo che ormai lo sappiamo tutti che sei moderatore in un altro forum, comunque :D

mi sono espresso male e cmq non mi riferivo a qua , dove ovviamente sono problemi vostri , volevo dire ceh se ne forum suddetto devo e sprimere una opinione ci penso mille volte per non turbare l'ordine e non 'offendere' altri forumisti era una cosa mia e non riguarda QUESTO forum
scusa ancora ...

Ansiaboy 13-01-2015 19:31

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1438535)
Avevo già risposto, non ricordo come, ma penso dicendo che nel virtuale non avevo grossi problemi, senza considerare il fatto che invece ne ho, o sono peggiorata ultimamente... :pensando:
Comunque, in chat o per mp va tutto più o meno bene, il problema invece arriva quando devo commentare qui o su qualsiasi altro forum. Mi faccio 10mila problemi, ho paura di risultare stupida, noiosa, di non saper scrivere e via dicendo, infatti ci metto 3 ore per lasciare un commento, lo rileggo 20 volte, lo cambio, poi mi viene voglia di cancellarlo, e spesso lo faccio; per postare devo forzarmi, OGNI volta.
Idem per lasciare una foto, son 3 volte che la carico e poi annullo tutto. v.v
Mi era anche venuta voglia di farmi Ask per seguire altri utenti, ma l'ho disattivato all'istante: paura!
Che disastro!!:

:o quando postavi più spesso oltre a condividere spesso quello che affermavi ti trovo divertente quindi per me le tue paranoie son assurde fuori di ogni logica possibile :sisi:

poi tieni in mente che tra i normaloni molti sparano cavolate assurde fondate sul nulla e non si fanno problemi nel dirle

non so se si è capito, volevo solo dirti che apprezzo molto i tuoi commenti e in genere apprezzo le persone che dicono cose sensate e fondate e anche simpatiche quindi se io ti apprezzo è naturale pensare che quello che dici fa parte della categoria :sisi:

cancellato15324 13-01-2015 20:09

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
:o

Uh, grazie Tersite e Ansiaboy! :timidezza:

Taz 13-01-2015 20:17

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Per ora decisamente si, forse più che nel reale.

Sonoquimivedi? 18-03-2015 23:19

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
In realta nel virtuale mi sento piu a mio agio perchè le persone non mi vedono in viso .. Però ho provato a contattare in chat qualcuno cioè solo una persona ed è stato imbarazzante non so cm ho fatto ma ho scritto di brutto senza pensare a quello che dicevo :o In poche parole ho rotto le palle :)

Wolferstein 18-03-2015 23:37

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Nel virtuale ultimamente lo sono sicuramente meno di prima, però mi rendo conto che spesso sono le altre persone ad esserlo.....per vari motivi.

~~~ 18-03-2015 23:42

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
sì sono cazzosuperevitante

pokorny 18-03-2015 23:43

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1475973)
Nel virtuale ultimamente lo sono sicuramente meno di prima, però mi rendo conto che spesso sono le altre persone ad esserlo.....per vari motivi.

ma se manco rispondi ai miei messaggi su FB, devo ispirarti proprio il massimo dell'evitanza ahahahahahaha :)

cancellato15851 18-03-2015 23:43

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1110210)
Non so cosa rispondere, effettivamente. :pensando:

Forumisticamente parlando, dipende dall'argomento e dall'umore: certe volte, subito dopo aver inviato un post, vengo assalita dall'ansia di aver detto qualcosa di sbagliato e corro a cancellarlo, per esempio.

Tendo ad evitare più in chat, comunque, anche se dipende molto dalla persona con la quale mi trovo a parlare: con alcune, dopo le prime battute, sono costretta ad inventarmi una scusa e a darmi alla macchia, perchè le chiacchierate in chat mi stressano un po' tanto (non so mai cosa dire, ho paura d'annoiare/deprimere/fare una brutta impressione, etc...). E ho anche il terrore di contattare per prima, di "dare fastidio", insomma (e infatti non lo faccio mai XD).

Quindi, in definitiva, risponderei con un "Nì, ma dipende dalla situazione". :)

Quanto tempo :o

Ergo Proxy 18-03-2015 23:45

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Sì... :miodio:

IO&EVELYN 18-03-2015 23:45

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
in teoria no, ma quando gli altri nel virtuale ti evitano.... si.

Wolferstein 18-03-2015 23:47

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1475981)
ma se manco rispondi ai miei messaggi su FB, devo ispirarti proprio il massimo dell'evitanza ahahahahahaha :)

credo che tu me ne abbia mandato solo uno e non volevo comunque approfondire troppo l'argomento anche perché non è che ci fosse molto da dire anche perché (almeno per ora) va in quel modo....magari ne potrò parlare in futuro se riuscirò a fare andare meglio la situazione da quel punto di vista.

Blue Sky 18-03-2015 23:49

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Purtroppo sì. Mi butto un pò di più, ma i problemi rimangono gli stessi. Ad esempio il contatto con l'altro sesso pari a zero.

Inosservato 18-03-2015 23:55

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1475982)
Quanto tempo :o

ahahah anche io vorrei trovare la mia risposta passata ma non ho voglia di cercare u_u
chissà che avevo risposto :pensando:

MEandjustMe 18-03-2015 23:57

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Direi anche parecchio

Tapion 19-03-2015 00:27

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Non sono evitante, sono solo evitato.

pokorny 19-03-2015 00:27

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1475988)
credo che tu me ne abbia mandato solo uno e non volevo comunque approfondire troppo l'argomento anche perché non è che ci fosse molto da dire anche perché (almeno per ora) va in quel modo....magari ne potrò parlare in futuro se riuscirò a fare andare meglio la situazione da quel punto di vista.

In effetti è difficile dire molto su quel tipo di argomenti, comunque non volevo invadere la tua sfera personale né altro. Spero che la situazione migliori come mi sembra che tu auspichi, e spero di sapere quando accadrà così si organizza una festa virtuale ^_^

FakePlasticTree 19-03-2015 00:33

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Sì, decisamente.

MEandjustMe 19-03-2015 00:36

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tapion (Messaggio 1476047)
Non sono evitante, sono solo evitato.

lol direi che anche per me vale questo (anche questo)

Vargtar90 19-03-2015 01:02

Re: Siete evitanti anche nel virtuale?
 
no, però se non mi sento a mio agio (tutto o in parte) tendo ad evitare (probabilmente non è nemmeno così strano), però diciamo che sono più abituato al virtuale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.