ThinkHappy |
17-07-2013 17:01 |
Re: Ieri sera ho dato il mio primo bacio
Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
(Messaggio 1110985)
io ti consiglio, già che sei andata avanti così tanto con l'autoanalisi, perché non aggiungi carburante ulteriore per le riflessioni, sotto forma di altre situazioni sociali o sentimentali?
Cioé, forzati ancora un po', e vedi dove vai a parare.
Nel frattempo cerca di domandarti se quello che stai facendo ti dispiace o tutto sommato no.
Ripeto, ti sei baciata per mezz'ora, se ti faceva schifo ti saresti staccata.
|
È dura, sono stanca solo al pensiero :testata:
Quote:
Originariamente inviata da rainbow
(Messaggio 1111121)
Secondo me dovresti pensare a quali relazioni ti ha lasciato questo bacio... come ti sentivi tra le sue braccia?
E' vero che delle volte sabotiamo i rapporti con gli altri perchè non siamo pronti ad affrontare una relazione, ma il problema è Nostro non di chi abbiamo vicino. Se ti è piaciuto nulla ti vieta di rifarlo. Un bacio non è una relazione!
|
Non ho provato nulla. Forse perché ero un po' nervosa visto che era la prima volta, ma quando ci siamo salutati mi sono sentita libera.
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1111145)
Secondo me il dubbio di ThinkHappy è un falso bivio. Non c'è nessuna differenza tra mancanza di attrazione e sentimento autosabotato. Non esiste l'attrazione sommersa; conta solo quella emersa.
E qui non emerge nulla.
|
Quindi, secondo te, il mio comportamento evitante non c'entra?
Quote:
Originariamente inviata da Black Moon
(Messaggio 1111179)
Ma non può andare avanti così.
|
Già. È da sabato sera che penso che non riuscirò mai ad avere una relazione vera, né con lui, né con le mie amiche. Ovunque guardi mi sembra di vedere tutte le cose "normali" e "felici" che non posso e non potrò mai avere. Mi sento come se avessi una malattia terminale :(
Quote:
Originariamente inviata da barclay
(Messaggio 1111270)
Attenzione! I terapeuti sono assai sottili: da quello che hai scritto, non mi sembra che abbia detto che non lo ami ma che POTRESTI amarlo ma il DEP te lo impedisce. La situazione sembra richedere ulteriore analisi :pensando:
|
Quote:
Originariamente inviata da super unknown
(Messaggio 1111376)
Il tuo terapeuta non ha la chiave dei tuoi sentimenti, vanno per deduzione in base alle informazioni che raccolgono sui pazienti nel corso delle sedute, difatti hai subito trovato la scusa per scaricarlo, il terapeuta ha detto... assumiti la responsabilità delle tue decisioni, non ti piace punto, non devi rendere conto a nessuno.
|
La lingua dei terapisti è molto sottile, effettivamente, ma sono abbastanza sicura che intendesse dirmi che non è tanto il ragazzo in sé, ma il mio modo di comportarmi a dare problemi. Infatti le stesse situazioni si verificavano (o forse è meglio dire si verificano ancora) con amiche e parenti.
|