![]() |
Re: le donne sono messe peggio.
Quote:
molto bello un estroversone carino superdotato o comunque conosciuto per certe capacita' posizione sociale vantaggiosa e disponibile a farsi almeno un po' sfruttare; alla base di questo ci deve essere una certa vita sociale dell'individuo; al resto non credo, non c'e' la donna che in generale si espone tanto per parametri anche di poco aldisotto di quanto esposto; verificato in toto per quanto riguarda alcune fobic girl concordo con cio' che hai detto ma per questo che una fobic girl intelligente e sincera con se stessa deve cercare un crazy boy per stringersi forte e non pensare a inutili storie con carini estroversoni |
Quote:
per quanto mi riguarda leggi sopra |
Quote:
Per me la fobia è che se uno mi sorride mi viene da scappare via anche se desidero la sua compania, se non mi sorride nessuno facio scena muta tutta la sera. Insomma io sono quella strana, con chi meglio non fare amicizia perché poi ti parlano male gli amici o ridono di te. Eppure ero molto bella, ma non mi aiutava, anzi pensavano che ho la puzza sotto il naso e mi prendevano in giro, mi chiudevo ancora di piu. Quote:
non è vero, a una seratta di ballo se tu vuoi ballare inviti una ragaza e balli, io come donna anche se vorrei ballare se non mi invita nessuno non ci poso fare niente. Quote:
boh, sul FB nessuno sconosciuto mi ha chiesto l'amicizia. :pensando: |
Quote:
E poi siamo nel 2013: capisco i problemi legati alla fobia (perché ce li ho pure io), ma per il resto non susciterebbe nessun tipo di clamore o scandalo se fossi tu ad invitare a ballare un maschio invece che il contrario. |
Quote:
2) ai miei occhi di maschio una che mi invita perde automaticamente di valore |
Quote:
per il punto due.. mi dispiace per te.. io non ci vedo niente di strano, mica siamo ai tempi delle caverne |
Le donne sono messe troppo bene.
|
Quote:
|
Quote:
se sai quanto vali e quanto puoi dare sai benissimo che è lei che si sta perdendo una grande occasione... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tieni conto che in discoteca non si balla in due. |
Quote:
1)farebbe quanto io non riuscirei a fare per mia timidezza, tanto da apparire invidiabile e ammirabile ed esempio finanche glorioso di coraggio e audacia 2)si dimostrerebbe straordinaria (cioè fuori dall'ordinario) uscendo dalla sua natura di femmina |
Quote:
io penso che l'autostima prescinde da ciò che hai scritto... ti faccio un esempio, se io sono bravo nel mio lavoro me ne accorgo indipendentemente dalla gratificazione che mi danno i miei colleghi. se io mi ritengo bravo nella vita, me ne fotto del giudizio altrui. se io mi ritengo bravo nella vita, ho sufficiente autostima per coinvolgere nella mia vita una donna, se lei non si vuole far coinvolgere, è un problema tutto suo, e non sa cosa si perde... a scanso di equivoci io non ho ancora raggiunto questo status, ma è ciò a cui punto... |
Quote:
E' assurdo pensare che qualcuno si rapporti ad un altro solo ed esclusivamente per disperazione. |
Quote:
Quote:
Ci si dovrebbe sentire sviliti da ben altro, che non da una donna che ti tende una mano e fa un passo verso di te. E' una cosa bellissima |
Quote:
potrebbe essere attratta da questo tipo di uomo una donna coi pantaloni, se non con il pisello come diceva vecchioni... |
Quote:
Mah, sei sicuro d'esser nel forum giusto? :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |