FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chiederle di uscire o no? (https://fobiasociale.com/chiederle-di-uscire-o-no-36876/)

Gideon 10-11-2013 23:07

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181546)
Se non fosse che ha cercato in più occasioni in modo maldestro di farmi ingelosire ti darei ragione al 100%,questo più altri piccoli segnali ambigui mi rendono incerto sul cestinarla velocemente o no....

A volte piace giocare,per poi tirare un bel picche :testata: mettilo in conto che puo finir cosi.

Milo 10-11-2013 23:10

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1181554)
A volte piace giocare,per poi tirare un bel picche :testata: mettilo in conto che puo finir cosi.

Tranquillo messo in conto nè ho già vissute a pacchi di situazioni simili è anche per quello che non mi sbilancio troppo..

alone85 10-11-2013 23:14

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Che ha fatto per farti ingelosire?

Hengist 11-11-2013 00:42

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181497)
Aggiornamento:

Alla fine gli ho proposto un sabato un giro in centro e dopo una settimana ci ho riprovato per un'aperitivo ha rifiutato entrambe le cose perchè aveva altre cose da fare so per certezza che non sono balle e cmq continua a scrivermi tantissimo,a volte dà quasi l'impressione di essere scocciata perchè non ci provo di più con lei,sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei,chissà cosa ha nella testa:pensando:

Si, hai ragione, anche io lascerei perdere. Se le piacevi trovava il modo per uscire e per dirti di si, fidati. ;)

schoenberg 11-11-2013 01:19

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1181497)
Aggiornamento:

Alla fine gli ho proposto un sabato un giro in centro e dopo una settimana ci ho riprovato per un'aperitivo ha rifiutato entrambe le cose perchè aveva altre cose da fare so per certezza che non sono balle e cmq continua a scrivermi tantissimo,a volte dà quasi l'impressione di essere scocciata perchè non ci provo di più con lei,sinceramente la mia parte penso di averla fatta credo sia giusto se è interessata che adesso le uscite le proponga lei,chissà cosa ha nella testa:pensando:

Le ragazze amano la tenacia, ma anche sentirsi desiderate.

Milo 11-11-2013 01:22

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da alone85 (Messaggio 1181558)
Che ha fatto per farti ingelosire?

In effetti ingelosire non è il termine giusto più che altro ha messo in essere degli atteggiamenti perchè io la cercassi di più,tipo fare l'offesa se non la cercavo o cose così insomma cercava la mia attenzione,probabilmente ha voglia solo di giocare

Milo 15-11-2013 23:52

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Habemus uscita

Sembra che alla fine dovrei uscirci per un caffè a breve la cosa è sorprendentemente partita da lei dopo i rifiuti precedenti,dovrei esserne contento ma conoscendo i miei trascorsi ho paura di finire dritto dritto in friendzone:testata:,qualche idea per evitare questa triste fine?:pensando:

Milo 12-01-2014 15:16

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Aggiornamente finale:dopo l'uscita abbiam continuato a sentirci come sempre via chat/sms ho provato a replicare l'uscita ma niente da fare troppo difficile organizzarsi con lei anche quando è lei a proporla,all'ennesima risposta cretina e fuori luogo unità al fatto che non si riesce mai a vedersi ho deciso di sentirla solo per le possibile uscite di gruppo e basta....alla fine è stato solo tempo perso.

Who_by_fire 12-01-2014 19:04

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Che età avete?

Milo 12-01-2014 20:07

Re: Chiederle di uscire o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1212984)
Che età avete?

34 io 28 lei


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.