Quote:
Originariamente inviata da Wrong
(Messaggio 1094972)
A dire il vero io l'ho cercata ma non lo trovata... Puoi ripetermela?
|
ma ti riferisci al messaggio mio? di Varg? o di Milo? :interrogativo: se ho capito bene hai interpretato il mio messaggio come se fosse riferito a te ma era solamente un messaggio in generale senza essere rivolto a nessuno in particolare.
Quote:
Originariamente inviata da reknub
(Messaggio 1094984)
ci sono anche qui questi centri.... si chiama integrazione
|
no guarda, l'integrazione è tutt'altra cosa, integrazione non significa - vieni qui, non fai nulla dal mattino alla sera e ti do pure vitto, alloggio e soldi gratis - no, questa non è integrazione, tra l'altro messi negli alberghi solamente perché i CIE erano pieni all'invero simile.
Quote:
(Messaggio 1094984)
ma lo sai che c'è stato un bando nel mio comune per case popolari rivolto a non immigrati ed è andato deserto?
no tanto per dire eh...
|
le case popolari, dove abito io, sono una cosa scandalosa, gente che le aspetta da 30 anni e che se la vede soffiata dall'immigrato che è qui da 2 anni.
Quote:
(Messaggio 1094984)
i viaggi che fanno con 20% di possibilità di morire in viaggio...
|
gli immigrati che arrivano con i barconi sono una minima % rispetto a quelli che arrivano qui spacciandosi come turisti per poi fermarsi, questi non corrono il minimo pericolo.
Quote:
(Messaggio 1094984)
la situazione che vivono di povertà che neghi, portando un esempio limitante come prova della totalità dei casi
le offese per strada, ai bar... in posta, ovunque vadano
|
gli insulti così aperti, io non ne ho mai visti, nemmeno sotto la sede di Forza Nuova.
Quote:
(Messaggio 1094988)
si capisce vero che questa è una pratica usata per scampare alla tortura che sono i centri di prima accoglienza?
vogliamo negare anche questo?
bene, per me non c'è problema...
il problema è vostro, non mio
|
quale tortura? mi sa che stai estremizzando un bel po. Quello che si usa qui in Italia si chiama alta disorganizzazione con conseguente sperpero di denaro pubblico, altro che scampare dalle torture....
la tortura in Italia non è reato, verissimo, è applicata? si, non è un tabù, ma viene applicata generalmente solo a chi arreca problemi e non sottostà alle condizioni del carcere, se poi dai fuoco al CIE, evadi e tenti di far saltare in aria un porticciolo, beh, la violenza è da condannare sempre, però te la sei anche cercata.
Quote:
(Messaggio 1094988)
ci sono anche qui case popolari date agli immigrati, sucecde in tutti i paesi, pensa che se io vado in inghilterra oggi, senza motivo mi pagano un assegno...
|
Riguardo l'Inghilterra ho seri dubbi che funziona così, altrimenti in Inghilterra ci vivrebbero 7 miliardi di persone, da quel che so ci sono assegni di sostentamento riservati a certe categorie, esattamente come avviene in Italia.
Quote:
(Messaggio 1094988)
poi dici di volere una discussione pacifica, una discussione pacifica con me su questi argomenti la avrai solo quando non esteremizzerai una cosa portandola come regola standard e lo fai sempre sia qui che nell'altra discussione
per me questo atteggiamento è mafia intellettuale
|
Io voglio una discussione pacifica, beh certo, io non applico nessuna "mafia intellettuale" semplicemente espongo la mia opinione, ci mancherebbe solo che cambio opinione ogni qualvolta che qualcuno mi dice un punto di vista differente. Tra l'altro io non sto estremizzando e non penso di averlo mai fatto, significato di cui dovresti cercare la definizione insieme al termine razzismo, termini di cui tu abusi a piacimento.
Io per quello che dico cito sempre le fonti, rispondo bene o male a tutti coloro che non la pensano come me per confrontarmi e lo faccio educatamente senza provocare, però spesso si rivela tempo sprecato visto che le più risposte non vengono filate nemmeno di striscio dagli utenti interessati, poi capita che mi rispondano altri utenti, ma spesso si tratta semplicemente di utenti che lanciano il sasso e nascondono le mani, se uno viene qui e dice "non è vero che gli immigrati hanno un basso livello d'istruzione e che arrecano problemi alla comunità" benissimo, io rispetto il tuo punto di vista, ma me lo devi anche dimostrare, invece no, o t'ignorano o ti rispondo replicandoti le stesse identiche cose.