![]() |
Re: Vi hanno mai dato del gay?
Non me lo hanno mai detto direttamente, ma i miei parenti mi credono gay. I miei pochi amici hanno dei dubbi circa la mia eterosessualità e mi ritengono uno sfigato con dei problemi. I miei genitori non sanno cosa pensare.
Diciamo che sono eterosessuale ma da anni sto mettendo le basi per una lunga e gioiosa esistenza asessuata. :thumbup: |
Mia cugina mi ha chiesto se fossi lesbica una volta solo perché non mi ha mai vista in giro con un ragazzo/perché non ho "presentato alla famiglia" nessun fidanzato.
|
Non ho mai capito questi dubbi "non hai la ragazza/o, sei gay", come se gli omosessuali non avessero una vita sessuale. Anzi.
|
Quote:
|
di me lo pensano e lo dicono perché strano+senza donna=gay...anche questa "umiliziane" mi tocca subire insieme a moltissime altre...ce n'è x tutti i gusti...fortuna ho un bel aspetto sennò ero pure vecchio e cesso
|
Scherzosamente capita spesso tra amici, penso sia capitato anche a me qualche volta, chi si ricorda.
|
Lol, il mio migliore amico, nonché unico, una volta lo fece, anche se il suo era più un modo scherzoso per cercare di capire se lo fossi davvero :mrgreen:
|
Si, in varie occasioni. Il più antipatico sicuramente lo sfottò di una ragazza :(
|
mio padre si sta convincendo di nuovo che sono gay, ahi ahi ahi
|
Purtroppo molti credo che pensino che io sia gay ... :testata: forse anche in famiglia :interrogativo:
Io cerco con i discorsi e commenti, quando capita, di far capire a chi mi sta intorno che mi piacciono le donne, ma qualche dubbio ovviamnte agli altri sarà venuto. |
Nimo, che fine hai fatto??
Il post più bello di questo thread l'hai scritto tu. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |