![]() |
Re: Perchè voi uomini guardate solo le ragazze attraenti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè a livello oggettivo e universale, fatico a inquadrare ogni persona in una di queste categorie :pensando: |
Quote:
le mie statistiche sulle donne e uomini della stessa fascia d'eta' sarebbero cosi: 2% bellisimi/e 40% carini/e 56/% normali 2% brutti/e |
Questo thread ha ormai da parecchio passato il punto di non ritorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
- A Blue Moon ripeto quello che ha già detto qualcuno (Reventon?) e a cui non mi è sembrato di vedere risposta: c'è un po' di conoscenza tra te e questo ragazzo? Suppongo di sì altrimenti non avrebbe senso quando dici che preferisce una più attraente esteriormente, se non conosce quanto sei semplice, simpatica, dolce ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella palestra che frequento c'è una tizia, sembra una guerriera e non fa mai gli esercizi rassoda-culo che fanno le solite fighette che si preparano a esporre la mercanzia la prossima estate. Oggettivamente credo si possa definire una brutta ragazza, e altrettanto oggettivamente posso dire che è quella che mi ha colpito più di tutte. Come al solito le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano (mi riferisco all'assunto di partenza/titolo del 3ad). ah, tra le altre cose.... inutile dire che non so neppure come si chiama. :miodio: |
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli, siete stati molto, molto gentili (e anche molto pazienti, considerando le stupidaggini che ho scritto nei miei due post! :) ).
Quote:
Detto questo, ancora grazie, siete stati illuminanti! :) |
Quote:
|
Perche' anche l'occhio vuole la sua parte.Non è detto che quello che per me è attraente lo sia anche per gli altri e viceversa.
E comunque non conta solo l'aspetto fisico per me. |
Quote:
|
Perchè quelle brutte non mi si filano e se la tirano come delle superstarS, picche per picche, guardo le belle e basta.
|
Il problema è: tu fino ad ora quanto hai tentato di approcciarti con lui? E come? A tecniche seduttive oppure parlando, facendo qualche battuta e diventando sua amica?
Perchè, se una carina gioca le carte di una bellona, ovvio che vince la bellona. Tu gioca sul tuo campo: la sensibilità, che dici di avere. Insomma, tutto ciò che vuoi far conoscere a lui. E, per favore, non generalizzare.. altrimenti mi cadi di intelligenza. Se parti con il dire che tutti gli uomini guardano solo le ragazze attraenti.. dico io: e' normale. Se un figo ti si avvicinasse e si approcciasse con te facendoti qualche domanda e seducendoti a suo modo, tu cosa faresti, sinceramente? Ci cascheresti, giustamente, come una pera cotta.. è inutile girarci troppo attorno, è umano, è normale. All'inizio succede sempre, è il dopo che, se sei come dici di essere interiormente, ti stuferesti quasi subito di lui e lo molleresti dopo un po'.. stessa cosa il ragazzo che ti piace. Forse sta solo cedendo alla famosa "copertina" del libro ma appena letti i primi capitoli... diciamo piuttosto che una volta che sarà arrivato a metà, aprirà gli occhi e le darà il bel servito... se è come pensi che lui sia, e cioè come te, ovvio, altrimenti, se ci rimane assieme, faresti bene a lasciarlo proprio perdere e fine. |
Quote:
mgari lei è superricca, magari lui la cornifica mentre lei sta a lavoro, oppure lei ha un carattere suopercompatibile col suo che ne sai poi vabbe, sono mosche bianche, io gli strafighi li ho sempre visti con donne belle o mediamente carine |
Quote:
conosco due tizie gnocche da paura che se vuoi ti mando la foto, che soon state insieme a due normali bruttini, e non è che fossero milionari semplicemente ci stavano bene... |
Quote:
credi che non palri con amiche ecc..? sono delle pettegole allucinanti, se no ti fai sentire che palri di sesso queste poi pensano e si racocntano che sei gay ( successo ) se scopre che stai sempre a casa, non hai vita sociale, ec.. cosa pensi di ottenere? ti rifiuta in partenza. prima di cerare lòa fidanzata mettiti a posto con la vita sociale... fatti amicizie, viaggia, e sopratutto fatti vedere col sorriso... |
Quote:
manca solo kalimero in sto 3d, ma vedo che fallito sta prendendo il suo scettro bene cosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |