![]() |
Re: la macchina forse conta?
Dove ho scritto che deve guidare l'uomo ?
Vabbe basta tanto e come parlare col muro xd A quanto vedo le opinioni altrui non vengono considerate |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io parlo di possedere la machina Io trovo assurdo che uno di 30 anni Non Abbia la macchina tutto qua La tua ragazza ha la macchina e tu No? Mah a me stona eccpme Per te e normale Ne prendo atto |
Quote:
Quote:
|
fra l'altro anche se entrambi hanno l'automobile, la prende sempre l'uomo e ci mette lui il gasolio, l'autostrada e pure il conto in pizzeria:D
|
Lo trovo quantomeno strano, ma non ai livelli dell'uomo
Vabbe whiston fossimo in un locale continuerei volentieri la discussione continuare così non ha senso Ti lascio l'ultima parola e poi finita li |
Quote:
Guarda, in Arabia Saudita ci dovrebbe essere un equivalente dell'ACI che la pensa più o meno come te sul rapporto tra donne e motori... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ae basta e avanza xd |
Quote:
Quote:
Se qualcuno si sente tirato in causa non è colpa mia Io comuwue ho finito gli argomenti Grazie per l avvertimento |
Quote:
Similia cum similibus, come passi la tua vita e chi frequenti sono affari tuoi, io non ho certo intenzione di prenderti a modello, perchè ognuno fa storia a sé. Quote:
Invece dire che un uomo (e non una donna) che non guida è un "immaturo, fifone, lazzarone" è a tutti gli effetti offensivo. |
Quote:
Tornò a casa Buon pomeriggio |
Quote:
|
Quote:
Cazzo ma è la scoperta del secolo, grazie belindo :sisi: |
Quote:
A questo punto, visto che bellindo ha una vita sociale così piena e attiva, è evidente che se scrive ancora qui è solo perché vuol fare da guru per i fobici che ancora devono trovare la via verso la salvezza. |
Quote:
|
Quote:
do consigli su come un uomo dovrebbe essere per sentirsi accettato dagli estroversoni palestrato lampadato anellato ecc.. ecc.. xd da bannato stavo da dio infatti, non ho mai trombato cosi tanto xd |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |