![]() |
Re: Perché alle donne piacciono i cattivi ragazzi
Stereotipi ♪
Vittimismo ♪ lalala ♪ Mi assento, torno e qua si parla sempre e solo di quanto noi prediligiamo una determinata categoria di uomini mentre i bravi ragazzi se la pigliano in quel posto. Mentre noi, yeeees, belle o brutte non importa: cucchiamo sempre e siamo fortunatissime. Le sfigate piacciono comunque e non vengono emarginate come voi ometti. Certo tutto giusto, tutti espertoni, wow A+! :perfetto: Non quotatemi che tanto non rispondo se no vi offendete e in ogni caso non ho letto i messaggi precedenti e questi thread mi stracciano i cosiddetti a tal punto che son tentata dal non venir più qui. Aah, me la prendo troppo, alla fine fate e pensate come volete che campate cent'anni. |
Quote:
|
:pensando: forse per lo stesso motivo a cui gli uomini piacciono le cattive ragazze...
io poi mi chiedo quanti qua in realtà sono "bravi ragazzi" perchè vogliono veramente esserlo e non perchè costretti ad esserlo da fobie e paranoie varie ma che in realtà vorrebbero essere al posto dei cosiddetti "cattivi ragazzi" |
Quote:
|
Sottoscrivo il commento di Lizbon.
Ad alcuni uomini piacciono le st****e, godono nel sospirare per quella che non ricambia, allo schioccar di dita della donna che li maltratta scodinzolano come cagnolini e sono contenti di avere una donna cattiva da annoverare nelle conversazioni al bar, quelle brave e mansuete sono poco stimolanti. Certo è frustrante dover essere bravi ragazzi per mancanza di opportunità di peccare :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che sia un mio ideale diventare così, ma da qui a definirli "cattivi" ce ne passa. Sta sempre alle persone capire con chi hanno a che fare; oserei dire che certe ragazze, accecate della personalità dell'uomo di cui si invaghiscono, manco si rendono conto di che pasta è fatto. E' chiaro che il discorso può essere fatto anche a parti inverite ma secondo me è meno comune. I ragazzi non si invaghiscono della personalità della ragazza "cattiva" di turno, bensì del suo aspetto e, come diceva LAbocania, quasi godono ad essere trattati male. |
Quote:
|
perchè sognano che con il loro amore lo riportano sulla retta via, da badboys a badboys con la palla al piede:D
invece quelli come me sono definiti noiosi, perchè non cornifico e sono affidabile |
è lo stesso motivo per cui alle donne non piacciono gli uomini più bassi di loro, poi le eccezioni ci sono sempre, ma è così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |