![]() |
Cammino lento e aspetto il tempo
che passa lento e cerca me. E con le mani piene di vento io cerco il senso ai miei perchè, Perchè oggi non sento oppure non penso che questa giostra possa girare che un orizzonte possa bastare che dopo il fiume viene il mare e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò con gli occhi del cielo, e delle stelle, con gli occhi più belli che si può Hai i fianchi robusti di una vecchia signora e i modi un po' rudi della gente di mare, ti trascini tra fango, sudore e risate e la puzza di alcool nelle notti d'estate. Un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi, ti culla leggero nelle sere d'inverno, ti riporta le voci degli amanti di ieri. Hai occhi di ghiaccio ed un cuore di terra, hai il passo pesante di un vecchio ubriacone, ti chiudi a sognare nelle notti d'inverno e ti copri di rosso e fiorisci d'estate. Ma la tua vita adesso puoi cambiare solo se sei disposto a camminare, gridando forte senza aver paura contando cento passi lungo la tua strada Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi! http://it.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs#t=0m18s voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho voglio deciderlo io se mi basta o se no voglio godermela tutta fin quando si può voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato" voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato http://it.youtube.com/watch?v=cVTp58gUPDk#t=2m21s io sto sempre a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande. Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana. Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino". però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella... Stavo per pulire la mia stanza finché non sono uscito di testa Stavo per andare a lezione prima di uscire di testa Avrei potuto copiare e quindi passare l’esame ma sono uscito di testa Dovrò riprovare il prossimo semestre e so perché Perché sono fuori di testa Stavo per andare al lavoro ma poi sono uscito di testa Mi avevano appena dato una promozione ma sono uscito di testa Stavo andando in tribunale prima di uscire fuori di testa Stavo per pagare gli alimenti per mio figlio ma poi sono uscito fuori di testa Mi hanno confiscato tutto lo stipendio e so perché Perché sono fuori di testa E'come se non mi importasse di niente Sono serio. Stavo per fare l’amore con te ma poi sono uscito fuori di testa Stavo anche per leccartela ma poi sono uscito fuori di testa Adesso mi faccio le seghe e so perché Ho incasinato tutta la mia vita Adesso dormo sul marciapiede e so perché Perché sono fuori di testa C'é un silenzio stanotte, che non mi fa dormire anzi mi fa sentire che è tutto diverso, soprattutto io Adesso basta ora ho voglia di dare di avere senza paura di poter soffrire avrò bisogno di gesti di parole e di attenzioni, particolari l'importante ho sempre detto è dare tutto e quando meno te lo aspetti si presenta davanti Non ho più voglia di sentire parole e neanche di stare a guardare Finalmente sono solo io a guardare in faccia questa farsa Nulla deve rovinare quello che sono ora Guardami io sono ancora qui sono di nuovo in piedi so che comunque mi vedi Oggi finalmente scarico tutto il mio vecchio rancore Con una sorta di benefico dolore che mi permette di esser come sai Sempre lo stesso sopra tutti i guai |
Disgusto e rabbia (così la gloria del mondo è transitoria) “La strada è il mio mondo E il vero mondo con cui ho a che fare ogni giorno, credetemi…se comincio a uccidere nessuno di voi sopravviverà” [Charles Manson] Tutto si sta deteriorando sempre di più! Comprano il futuro, vendono il futuro dove non c’è futuro! Tutti si preparano per infilare un dito Nell’ex pianeta del culo di dio E dopo lo assaggiano! Sono qui con il mio naso sulla terra E sono qui dall’inizio dei tempi! Piangono e hanno bisogno di aiuto, ma non c’è nessuno Sono soli! Sono i perfetti figli di dio Non c’è niente là fuori! Non ci sono illusioni! A dio piace guardare: è un burlone! Dona agli uomini degli istinti… Dona questo straordinario regalo Solo per divertimento! Lui stabilisce le regole degli opposti: guardare ma non toccare, toccare ma non assaggiare, assaggiare ma non ingoiare e intanto che te salti da una cosa all’altra lui sta ridendo! Guerra di tutti contro tutti Vince due volte chi vince se stesso nella vittoria E satana rise! Tutto quello che c’è è male E satana rise! [Satana:] Sono qui con il mio naso sulla terra E sono qui dall’inizio dei tempi! Ho coltivato tutti i sentimenti che gli uomini possono provare/ il mio interesse è per cosa gli uomini desiderano e non l’ho mai giudicato Perché non l’ho mai rifiutato! Anche se è pieno di dannate imperfezioni È un fanatico degli uomini! È un umanista! L’ultimo degli umanisti! Tutto, tutto è mio! Questo è il mio tempo! Questo è il nostro tempo! Voli impauriti verso la morte Voli di morte verso il cosmo |
sto male,voglio fuggire...fanculo.
Sonata Arctica - Mary Lou |
Judas Priest - Before The Dawn
|
x audax:e vero che il chicoria si e preso 6 anni di galera o e una puttanata? "guardalo il palo, urlare piove qunno er pericolo è il veicolo sospetto di uno sbirro maledetto c'ho ar lavoro na svaria de pischelli quelli che adoro so i più svegli e i più svelti de comune accordo io paro er culo a loro e viceversa i sordi e l'erba è ciò che ce interessa finchè questa nelle strade imperversa noi de quarche lavoretto stamo sempre in cerca come na puttana ogni giorno diversa che o becca uno come a me certi gioielli mica i disprezza e so già come tenella a bada la cazzo de strada lama a 5 dita agganciata sua cinta marmocchi che guardano nell'occhi e dar solo sguardo captano che vai cercando pacchetto dopo pacchetto siamo arrivati ar mezzetto mezzetto su mezzetto stamo a 500" |
:| :( :cry:
|
MY IMMORTAL I'm so tired of being here Suppressed by all my childish fears And if you have to leave I wish that you would just leave 'Cause your presence still lingers here And it won't leave me alone These wounds won't seem to heal This pain is just too real There's just too much that time cannot erase When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears And I held your hand through all of these years But you still have All of me You used to captivate me By your resonating life Now I'm bound by the life you've left behind Your face it haunts My once pleasant dreams Your voice it chased away All the sanity in me I've tried so hard to tell myself that you're gone But though you're still with me I've been alone all along |
bellissima canzone.... non sono un gatto....chi sono io? |
Mi spiace di non aver tempo di tradurre le parole per chi non sa l'Inglese...né aver trovato quelle in inglese già scritte.
Cmq è una canzone che ha segnato la mia vita e non sapevo allora che poi l'avrebbe segnata sempre di più...se lo vuol fare qualcuno al posto mio,io son troppo stanca per ora...se no lo farò più avanti e la metterò nell'altro Topic dedicato ai "Versi"... Great Song |
Facendo la nottambula pian piano sommersa dalla neve tutt'attorno mi è venuta in mente un'altra song... per me tra le +più belle(Tra le 5)...
Proprio per le parole che mi hanno segnato oltre alla musica unica SAVE A PRAYER You saw me standing by the wall, Corner of a main street And the lights are flashing on your window sill All alone ain't much fun, So you're looking for the thrill And you know just what it takes and where to go Don't say a prayer for me now, Save it 'til the morning after No, don't say a prayer for me now, Save it 'til the morning after Feel the breeze deep on the inside, Look you down into your well If you can, you'll see the world in all his fire Take a chance (Like all dreamers can't find another way) You don't have to dream it all, just live a day Don't say a prayer for me now, Save it 'til the morning after No, don't say a prayer for me now, Save it 'til the morning after Save it 'til the morning after, Save it till the morning after Pretty looking road, Try to hold the rising floods that fill my skin Don't ask me why I'll keep my promise, Melt the ice And you wanted to dance so I asked you to dance But fear is in your soul Some people call it a one night stand But we can call it paradise Don't say a prayer for me now, Save it 'til the morning after No, don't say a prayer for me now, Save it 'til the morning after Save it 'til the morning after Save it 'til the morning after Save it 'til the morning after Save it 'til the morning after Save a prayer 'til the morning after |
Quote:
comunque in sti giorni vado molto di Nek...non so perchè...erano almeno un paio di anni che non lo ascoltavo così assiduamente (anzi oserei dire che negli ultimi 2 anni l'avevo praticamente accantonato, ma riascoltando in questo periodo varie sue canzoni ne sono rimasto davvero intrigato) |
giova - l'ho già detto che ti immagino come filippo neviani?
comunque occhioni azzurri, limpidi.. dev'essere perché scrivi senza troppi filtri. :-| Quote:
però quando lo vidi in tv lo adorai per il look del cantante:D |
Quote:
se fossi come lui mi violenterei da solo :lol: sìsì decisamente un bell'uomo sia x le canzoni e sia fisicamente :oops: Maa....in che modo dovrei filtrare i miei post? ed io che pensavo fossero già fin troppo filtrati 8) oh forse intendevi "FLIRTARE"? :P www.youtube.com/watch?v=SpXOfAq78ic IN TE - NEK I LOVE YOU :oops: |
While shopping for some cans,
An old man passed away. He floated up toward Heaven, But got lost along the way... Now he's the Love-matic Grandpa! The wise, socratic Grandpa! And he'll fill our hearts with love... (The Simpsons - Lovematic Grandpa) |
altra canzone che mi mette i brividi :o QUANDO NON CI SEI - NEK |
Merry Christmas, I don't want to fight tonight Merry Christmas, I don't want to fight tonight Merry Christmas, I don't want to fight tonight with you |
Ho il cuore in gola ed e' quasi Natale ma
con tutta quella gente resto qua Merry Christmas Merry Christmas Merry Christmas Merry Christmas |
Oggi è tempo d'attesa, organizziamo qualcosa
Mentre balla sul marciapiede, la vita in rosa Che ci guarda e sorride e non ci tocca mai Ultimi di tutto il mondo, piccoli fiammiferai She's gonna leave me Well maybe she don't love me And is not thinkin' of me But why'd she do it this time of year? She knows that I'll miss her And I'll want to kiss her If just for Christmas Merry Christmas, baby Merry Christmas, baby Merry Christmas, baby |
Male dentro
va bene così non chiedo di piu l'amore è un sapore che non mi dai tù che gusto ti dà avermi perduto già il freddo di inverno capisco cos'è, ma il freddo di un mese che inverno non è è solo il presagio che tutto finisce quì ho capito già...non è piu magia...ho capito gia.... *RIT: Vorrei farti male dentro[o] diventare il tuo tormento[o] cancellare in un momento[o] la voglia di stare con te[e] vorrei farti male dentro[o] dove nasce il sentimento[o] inchiodarti a questo tempo [o] che vivo[o], perdendoti quì[ì] ho capito già ... ma non credevo sai* ed eccomi quì con i resti di tè rimetterli insieme capire se c'è ancora un momento che possa convincerti mh...ora te ne vai....e non so che poi tu lo rifarai *RIT* vorrei farti male dentro[o] per il vuoto che io mi sento[o] affondare nel silenzio[o] l'amore[e] che sento per te[e] ah[h], per te[e] Un pezzo vorrei inserirlo come firma. |
Sono streghe Quelle cose piccole E tutte nere Che io vedo dentro te - in te Vivi male Chiusa nei tuoi incubi Chiara vuole Cosa vuole Chiara qui ? Vuole dire no Stare sempre sola Chiusa sulle nuvole Farsi male e poi Ridere Piangere Ridere Ballano libere Tutte le streghe Na Na Na... Mangi poco E dormi arrotolata a te Come un filo Che ti stringe stringe Ma che brava ! Hai pensato a tutto te Sei sicura Vuole questo Chiara ? Rit. Sono streghe Quelle cose piccole E cattive Che ti fanno Ridere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |