FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Scriviamo una critica o un consiglio ad un SocioFobico qualsiasi (https://fobiasociale.com/scriviamo-una-critica-o-un-consiglio-ad-un-sociofobico-qualsiasi-34349/)

Nocebo 18-03-2013 17:51

Re: Scriviamo una critica o un consiglio ad un SocioFobico qualsiasi

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026216)
Oh mio Dio tremo al solo pensiero. Tu ci scherzi ma secondo me finirebbe con il quartetto degli amici del sole che alzerebbero bandiera bianca a un certo punto. Non sottovalutare Winston, non ti conviene :sisi:

penso anche io che si arrenderebbero, e il povero belindo, dopo giorni di discussioni, perderebbe anche la sua abbronzatura :mrgreen:

Yumenohashi 18-03-2013 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1026221)
penso anche io che si arrenderebbero, e il povero belindo, dopo giorni di discussioni, perderebbe anche la sua abbronzatura :mrgreen:

No vabbeh, in quel caso sarebbe più che lecito se la faccenda finisse davanti a un giudice. Una cosa del genere è inammissibile,si vanno violando dei diritti umani inalienabili oh.

Wrong 18-03-2013 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1025952)
quinto consiglio!!

Tristezza riposta la foto :applauso:

Ho riguardato quella foto... Mi si vede solo il culo (con i jeans ovvio): vuol dire che ho la faccia come il culo?

Alexon 18-03-2013 17:58

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026175)
Certo io quando belindo e alexon cominciano a darsi battaglia a suon di atrocità misogine mi faccio grasse risate.

io non sò quale problema tu abbia, ma deve essere abbastanza grave per interpretare quello che scrivo come misoginia

Yumenohashi 18-03-2013 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1026226)
Ho riguardato quella foto... Mi si vede solo il culo (con i jeans ovvio): vuol dire che ho la faccia come il culo?

Sei Tristezza?

Wrong 18-03-2013 18:00

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026229)
Sei Tristezza?

Sì........

Yumenohashi 18-03-2013 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1026228)
io non sò quale problema tu abbia, ma deve essere abbastanza grave per interpretare quello che scrivo come misoginia

No vabbeh mi sono espressa male, sono sul tablet e non mi va di pensare troppo alle parole perché è scomodo per scrivere però hai ragione io intendevo le solite questioni che affrontate voialtri a proposito di aspetto fisico presunte doti indispensabili e quant'altro :nonso:

Rick Blaine 18-03-2013 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026139)
eh già... il problema increscioso della minuscola dopo il punto.... dovrebbero individuare con le triangolazioni dal satellite l'area circostante colui che ha utilizzato una minuscola dopo un punto e napalmizzare senza indugi..

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 1026192)
Chiedo scusa. Sono pigro. Non pensavo fosse addirittura atroce. Per me è molto più atroce leggere certi contenuti che non certe forme, ma vedrò di farci attenzione. :(

Ragazzi, ovviamente l'aggettivo era ironico. Non provo fitte al cuore per una maiuscola mancante; spesso però, soprattutto a causa di cose del genere, i messaggi risultano eccessivamente disordinati e difficili da leggere. Tutto qui.

Halastor, la grammatica è vecchia quasi quanto il linguaggio umano: mostriamole un po' di rispetto. :)

Rick Blaine 18-03-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1026171)
Allora, la minuscola dopo il punto è un'espressione di mezzo. Significa che non si era tanto sicuri del punto, ma neanche della virgola o del punto e virgola. è un modo per terminare una frase e cominciarne una subito dopo in modo serrato. così.

:pensando:

Io non credo proprio. No, non direi. Tu lo diresti mai? e gli altri? tutti gli altri cosa ne pensano? non vi interessa? allora sapete cosa vi dico? non interessa neanche me! andate al diavolo!

Capito? Bravo/a! Sono fiero di te! :)

Halastor 18-03-2013 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1026248)
Halastor, la grammatica è vecchia quasi quanto il linguaggio umano: mostriamole un po' di rispetto. :)

Sono una persona irrispettosa.. cosa ci si può fare. Niente. :ridacchiare:

Rick Blaine 18-03-2013 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1026258)
Sono una persona irrispettosa.. cosa ci si può fare. Niente. :ridacchiare:

Sono una persona irrispettosa. Cosa ci puoi fare? Niente! :bene:

EDIT------- ci si può

Rick Blaine 18-03-2013 18:18

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1026251)
Condivido al 100% (anzi, al 99% per escludere berserk :sisi:)

E perché mai? :(

y 18-03-2013 18:19

Bene, (virgola) stabilito che della grammatica ci interessa moltissimo, (rivirgola) ma che anche non ce ne frega niente a seconda dei casi, (arivirgola) torniamo in topic. (punto) :P (faccina simpaticissima)

SonoRovinato 18-03-2013 18:29

sono d accordo con ipslon. Epoi gazzo...con tutti i topic intelletualisticimi che ci sono in questo medesimo forum...proprio in un mio topic dovete parlare di grammatica...cazzodaai...io mi offendo:piangere:

Rick Blaine 18-03-2013 18:35

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1026280)
sono d accordo con ipslon. Epoi gazzo...con tutti i topic intelletualisticimi che ci sono in questo medesimo forum...proprio in un mio topic dovete parlare di grammatica...cazzodaai...io mi offendo:piangere:

Per ripagarti dell'offesa:

Grammatica: Per favore, smettila di romperci i cog***ni! :D

SonoRovinato 18-03-2013 18:40

no va beh Rick è giusto scrivere corretamente...però non è per giustificarmi, ma io dopo il punto schiaccio shift per la lettera maiuscola...ma non sempre funziona:D

Yumenohashi 18-03-2013 18:42

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1026297)
no va beh Rick è giusto scrivere corretamente...però non è per giustificarmi, ma io dopo il punto schiaccio shift per la lettera maiuscola...ma non sempre funziona:D

Tastiera cattiva che vuole farti passare per un pigro che non sa applicare correttamente le regolette grammaticali :( È tutto un complotto a tuo discapito perdinci!

SonoRovinato 18-03-2013 18:46

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1026300)
Tastiera cattiva che vuole farti passare per un pigro che non sa applicare correttamente le regolette grammaticali :( È tutto un complotto a tuo discapito perdinci!

ora hai capito perchè uso molto i puntini di sospensione........per non chiudere le frasi...:D

Daniele89 18-03-2013 18:59

Winston Smith: dì qualcosa di sinistra!

Winston_Smith 18-03-2013 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1026330)
Winston Smith: dì qualcosa di sinistra!

Votare l'autorizzazione all'arresto di voi-sapete-chi senza se e senza ma! ^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.