![]() |
Re: Canzoni orrende
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Io ci aggiungo questa tamarrata dei Depeche Mode: |
Quote:
|
Quote:
sinceramente a sto punto disprezzerei di più Just Can't Get Enough quello è un brano fuori dall'universo Depeche Mode (ebbè erano anche agli inizi e con altre influenze) |
Quote:
C'è di peggio insomma! |
Per me, all'epoca, fu una coltellata: la consideravo la canzone più oscena degli After (gruppo che amavo)... e ancora oggi mi fa notevolmente cag...
|
Quote:
era solo per dire che se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo questo pezzo in effetti è abbastanza fuori luogo nella loro discografia :mrgreen: chiudiamo questo OT vè :ridacchiare: |
Adesso...
I Muse mi piacciono, li seguo da un pò, però il loro ultimo album proprio non lo riesco a mandare giù, non mi piace per niente... poi questo pezzo... :miodio: Avete ripreso il fenomeno Dubstepparo prettamente modaiolo, bene ora ne pagate le conseguenze (senza offesa per la vera dubstep londinese, quella proprio underground niente a che vedere con skrillex & co.) |
Quote:
|
Comunque in questo topic ci dovrebbe andare il 90% del pop degli ultimi venti anni, potenzialmente può entrare nel top 10 di sempre tra i thread più gettonati :sisi:
|
Quote:
|
Il testo...:miodio: |
|
|
Ecco un paio di canzoni oscene di metà anni 90 di gruppi che avevano fatto in precedenza il vero qualche canzone discreta o anche meglio ma queste sono decisamente ben poco ispirate.
Una canzone Italiana che ha avuto un grande successo all'inizio degli anni 2000 ma per me è davvero irritante sopratutto per la voce della cantante E per finire una canzone di eoni fa: ricordo che l'avevo vista in tv e avrò avuto 9 anni: era il Sanremo del 1985 |
Scoperta adesso, sarebbe la cover di "Lullaby" dei Cure :miodio:
L'orrore... l'orrore (cit.) |
Non so voi..a me oltre a cascarmi le balotes mi fa venire voglia di emigrare
|
non so come faccia a piacere questa canzone, è noiosa e ripetitiva al massimo. Alicia Keys ha fatto sicuramente di meglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |