![]() |
Re: matrimonio gay
Quote:
al massimo immagino tu possa parlare per la tua di religione :pensando: ma ripeto tu parli di "dibattito in tutto il mondo per prevedere il matrimonio religioso tra gay"...e non mi pare proprio sia cosi. Nelle religioni piu diffuse che coprono la maggioranza della popolazione mondiale non se ne parla proprio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sono il primo a dire che "la mamcanza di fedeltà" non ha nulla a che fare con l'amore specialmente per i maschi.. comunque le coppie di lesbiche spesso durano assai e tendono alla monogamia.. anche io sono favorevole a tutto pero personalmente non credo mi sposerei mai nè adotterei figli (in caso potess farlo con un altrp maschio, ovviamente) |
Quote:
per questo trovo quasi un abominio "l'utero in affitto" |
Quote:
Quote:
Logica fallace. Quote:
Togliamo subito tutti i figli alle vedove e ai vedovi, e a quelli che vengono lasciati dal/dalla consorte quando il bimbo è ancora piccolo. Quote:
Non esisterà mai il matrimonio religioso tra omosessuali ( sarebbe una contraddizione in termini, date le idee retrogade della chiesa in merito ). A noi basta avere uguali diritti civili. |
Quote:
|
Quote:
Se uno dei genitori muore o va via, il bambino può rimanere. Ma crescerà male, giusto? almeno, dato che è fondamentale che abbia una mamma e un papà, vorrà dire che crescerà malissimo, giusto? Quindi nelle famiglie formate da un uomo e una donna, il figlio cresce bene, giusto? Qui siamo tutti figli di genitori gay, suppongo, dato il tuo ragionamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quante ambagi oziose per tentare di giustificare goffamente il proprio criptofascismo... bleah...
|
Quote:
|
Quote:
|
Favorevole al matrimonio gay, inteso come riconoscimento delle unioni civili e dei diritti/doveri derivanti da esse, sul piano religioso mi pare inutile fare una discussione.
Favorevole alla fecondazione assistita e, anche se con molte riserve e " fastidio", alla pratica dell'utero in affitto. Favorevole anche alle adozioni da parte di coppie gay. Per il resto assisto a questi tentativi di giustificare il NO abbastanza divertito. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si d'accordo,(però non mi fate ripetere le stesse cose, qui sembra che diciamo sempre le stesse cose) un figlio ha bisogno di una madre e di un padre come ho già detto, ma se uno dei due muore(evento naturale) tu risolvi il problema affidandone uno a due omosessuali?Che fai risolvi un male con un altro male? Perdere la vita è nella natura delle cose, succede e in quel caso il figlio e la madre faranno quel che possono per crescere al meglio insieme, si va avanti come in qualsiasi dramma della vita.Succede, ma affidare un figlio ad una coppia omo è sbagliato e se un figlio ha il rischio di crescere male in una famiglia etero figuriamoci in una famiglia omo.Inoltre non c'entra nulla con l'esempio dell'essere vedovi, è un mezzo che utilizzate per giustificare la vostre idee. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |