![]() |
Re: Come si fa a baciare una ragazza?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Per esempio se io non ho mangiato una mela e uno mi dice "La hai mangiata tu la mela, ammettilo" , io rispondo: "Si l'ho mangiata, problemi?" . Anche se così non è, spero sia chiaro. |
è confermata la regola che per limonare con una ragazza basta farla inca@@are :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciò nonostante, non mi risulta che sia così immediato e semplice arrivare a ciò, né ho mai visto tutta questa spudoratezza e leggerezza nel farlo. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza contare che non è che sia un dogma e che a qualche ragazza possa far piacere che le venga chiesto non è che sia paragonabile ai miti di Cthulhu come a volte sembra di capire dai discorsi di taluni.
|
Aprile il portafogli e,se le hai, fagli vedere un paio di mazzette da 500 euro,sta tranquillo che ti bacia all'istante,si allarga pure le gambe.
http://www.ultimenotizieflash.com/wp...oni-murati.jpg |
Sono una ragazza.
Ho baciato. Una sola volta nella mia vita ma l'ho fatto.. che faccio, ti lascio lo stesso un consiglio? Allora. Per quanto mi riguarda ho dato un bacio ma solo perché sapevo che sarebbe stato recepito favorevolmente. Per maturare questa convinzione mi è servito del tempo, ovviamente. Poi c'è poco da dire, se ti metti a pensare è finita. Devi farlo e basta... aspetti di essere con lei, da solo, magari alla fine di una passeggiata e la baci. Devi provarci senza troppe esitazioni.. Quote:
In realtà non mi sarebbe dispiaciuta la cosa (era lo stesso ragazzo che poi ho baciato io dopo MESI)... semplicemente la richiesta in se mi metteva profondamente a disagio. Timidezza portami via. Avrei preferito un approccio diretto, senza tante domande :P |
se fosse cosi ti basterebbe invitare una ragazza a bere qualcosa, tirare fuori il portafoglio per pagare...e farle vedere che hai decine di pezzi da 500 euro dentro (senza dirle ovviamente che sono dei facsimile)
Sarebbe facile essere pieni di ragazze :D |
Quote:
vedere e offrire sono cose ben diverse, vederli fa indifferenza perche tanto non cambia nulla, invece offrendo con molte donne potresti ottenere risultato sperato, con molte altre invece opposto, si chiederanno per chi le hai prese e non vorranno piu' rivederti. |
Quote:
|
Può essere che leccate pure la tv alla vista. Vi eccita da morire sapere l'iban del vostro lui.Oh OH SI!! Dammi le cifre del tuo conto corrente bancario!!Dammelo! Dammelo!:D Comunque è ovvio che se sei ricco,offri cose a lei rendendola partecipe della tua ricchezza,tipo comprandole gioielli,viaggi oppure portandola nei migliori ristoranti ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |