![]() |
Re: Tacchi
non a caso il mio amico che più rimorchia è sottol'1.70
io sono 1.85 e faccio le ragnatele nelle mutande, quindi vai tranquillo |
"Tu che attacchi i tacchi, mi attacchi i miei tacchi? Io attaccarti i tacchi a te? Attaccati te i tuoi tacchi, che anche tu li attacchi i tacchi!" (cit.)
|
Quote:
|
protesto formalmente contro la fuoriuscita di questo thread dalla top 10
|
"quanto sei alto?"
"1,73" "ah se metto i tacchi ti supero, ihih" E grazie al cazzo, pur'io se vo sopra 'no scalino. :numerouno: |
Quote:
|
e rispondi, "si ma c'ho l'ha fava come un bambino d'8 anni."
silenzio strategico, sguardo badass "nel senso che un Minchia così" porre la mano a un metro dal suolo per far capire che nelle mutande avete tutto il bambino |
Quote:
Aahahaha, te possino...:sisi: |
Quote:
Sì, ma considera che a dirlo è stata una che faceva finta di essere alta quando invece era palesemente bassa. ;) |
E comunque io quando vedo 'ste oche tutte in tiro che sculettano barcollando sui tacchi e parlano sguaiatamente di cose frivole... :moltoarrabbiato:
...me le vorrei fare. :timidezza: |
Quote:
è l'intelletto che regredisce a istinto al cospetto di tali negazioni dell'umano raziocinio. ed è dovere in quanto bestie assecondare l'impulso |
Re: Tacchi-
Quote:
Poi bisogna anche che li sappiano portare, i tacchi, ne vedo certe che camminano con come fossero minatori... |
Ma sono l'unica disperata ad essere fan delle scarpe bebè sul modello della ragazza in bicicletta all'inizio di questo video dei Baustelle? Verdi bosco, un po' vintage, coi laccetti, un po' stile educanda... :D
|
|
Quote:
Anzi, queste mi sembrano troppo da "signora"! |
non mi piacciono quelle del video in sè,ma se il tipo è questo le trovo molto eleganti senza buttarla sulla puttanaggine.
mi piacciono |
Quote:
donne, per favore, andate in ciabatte piuttosto che indossare questo abominio di dio! |
Quote:
|
Quote:
fa ridere perchè è vero :occhiali: |
fate schifo, vi meritate converse e ballerine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |