![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Quote:
non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere cosi' piuttosto di votare scheda bianca meglio seguire quello che è stato detto in qualche intervento precedente ovvero quello di dire che non ci si sente rappresentati da nessuno e che non si vuole votare nessuno. Altrimenti meglio stare a casa |
Quote:
|
Quote:
Comunque forza Giannino:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giannino è vivo e vegeto lo conosco da molto tempo, lo seguivo anche a radio24 alla mattina. Da quando si è candidato è stato cacciato dalla radio perche aveva idee diverse dalla proprietà che appoggia monti. Ha perso il lavoro per le sue idee e sa anche che farà fatica ad entrare in parlamento. Non è mai stato un lecchino, anzi spesso per le sue idee ha perso piu volte il lavoro come giornalista. Quando c'è da parlare male parla male sia di destra che di sinistra. Stessa cosa quando c'è da parlare bene di qualcuno. E' libero intellettualmente e io lo ammiro per questo. E' una persona molto preparata, cosa rara al giorno d'oggi. Se gli chiedi qualcosa lui snocciola dati e numeri. Io voterò Fare per fermare il declino, tornerò a votare dopo parecchi anni |
Per la prima volta nella mia vita credo non voterò.
Mi fa schifo un pò tutto, la sinistra (che ho sempre votato) mi ha deluso e mi delude senza sosta, il movimento 5 stelle sta declinando in un folle vortice reazionario che diventa sempre più opaco negli intenti, ingroia mi sembra(va ?) una brava persona, ma (come nella vita) essere buoni e giusti non serve a un'emerita mazza.. (e infatti come politico promette già molto male pure lui).. Tutta la destra non la cito nemmeno, neanche merita la menzione. Credo resterò a casa, è tristissimo come pensiero, ho sempre creduto nel dover partecipare.. ma alla fine .. partecipare a che ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di certo non a Giannino e a FiD,che conto di votare pure io.:bene: |
Quote:
comunque w giannino :D |
|
io penso di votare rivoluzione civile di Ingroia,è l'unico credibile,anche se non prenderà tantissimi voti.
|
Quote:
Ma poi abbiamo anche Nello Di Nardo, sostenitore del condono edilizio, capolista per Ingroia al Senato in ben 3 regioni su 20. Non mi sembra una figura che rappresenta le idee del partito :miodio: |
Quote:
|
Tanto per cambiar discorso
...vollevo avere l'opinione di voi forumisti su un argomento alquanto ....spinoso (aimeh prevedo già che ci saranno dei feriti) ...la politica...voi andrete a votare? ...e in quel caso per chi? Urgeva parlare di politica dopo che Berlusconi ha promesso che ridarà i soldi dell'imu lasciandomi totalmente allibita...ma allora cosa li hanno raccolti a fare quei soldi se poi li possono ridare indietro come se niente fosse?! E grillo? Io non so più che pensare e quindi mi rivolgo a voi, lo so che non è il solito argomento fobico ma mi sembrava giusto occuparmi un pò del mondo là fuori, che a quanto pare ha ritmi suoi e pensa ad altro ò-ò
|
Re: Tanto per cambiar discorso
Non vado a votare perchè non m'interessa la politica, però non mi dispiacerebbe se vincesse Grillo, solo per eliminare un po' di marmaglia politica. E soprattutto, per metterla in quel posto alla destra e alla sinistra.
|
Re: Tanto per cambiar discorso
Quote:
Le cose si dimenticano in fretta (purtroppo), ma ti ricordo che berlusconi ha pure "promesso", la scorsa campagna elettorale, che in 3 anni, grazie al suo governo, avrebbero trovato persino la cura per il cancro. (E le ha pure vinte) Pure io non saprei per chi votare, la sinistra mi ha deluso (sembrano dei democristiani), il movimento 5 stelle appare sempre più confuso negli intenti e "diviso".. poi tutto un pullulare di partiti ridicoli e movimenti senza scopo (se non intascarsi soldi di rimborsi elettorali ed eventuali poltrone poi). Ingroia è di sicuro una brava persona, ma il partito mi sa un pò di vecchio. Sono estremamente tentato di restare a letto, così mi risparmio pure il costo del biglietto e lo sforzo, visto che dovrei tornare in veneto a votare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |