![]() |
Re: lo so le ragazze scapperanno....
Quote:
|
:spam: come diceva zoe ci sono tante soluzioni a costi bassissimi per aprire un conto. Non vorrei peccare di spam, cmq io ho un conto COMPLETAMENTE a costo zero. Solo se dovessi raggiungere i 5000 euro avrei soltanto le imposte di bollo da pagare. Non ci sono spese mensili o annuali, non ci sono spese di apertura o chiusura, il bancomat è gratis, i bonifici e tutte le operazioni gratis. Però devi fare tutto on line ma prelevi e versi gratis al postamat.
Tino per te che usi internet sarebbe la soluzione migliore, non avresti spese ulteriori e quindi spiegheresti a tua madre che avendo questa possibilità vorresti sfruttarla per ogni evenienza e aprirti questo conto. Tua madre ti giustificherebbe e non la prenderebbe male. |
Quote:
i genitori ci sono entrambi e prendono 1200 euro di pensione. il tuo è un caso particolare, è vero, e sicuramente piu difficile del resto della popolazione. però alla fine non ci puoi fare nulla o cosi o cosi. |
Quote:
prendo per esmepio mio cugiunio ha 33 anni, sposato vive lontano e va ad aiutare i suoi che hanno certa età ogni settimana MA un conto è andare a fare la spesa con i genitori quando TUTTI sanno che lui vive con sua moglie e ha 1 vita attiva da tutt'altra parte. un altro conto è la situaizone di tino, che vive ANCORA con sua madre a 40 anni e non ha esperienze. la gente sparla. ricordo il suo post delle scarpe con la commessa questo intendo. |
Quote:
caspita siamo arrivati a dei livelli che se uno va a fare la spesa con sua madre o suo padre anziano è visto come uno "sfigato" (uso questo termine anche se mi sta sulle palle). io conosco uomini e donne, over 30 ma anche over 40 che abitano con i genitori anche per motivi "pratici", in certi casi costoro hanno problemi di salute o non sono del tutto autosufficienti.. uno dovrebbe provare vergogna per ciò?!? ma siamo impazziti?:miodio: a parte il fatto che che poi questo non deve impedire alla persona di ritagliarsi una vita privata, ma questo è un altro discorso e se si trova la persona giusta le soluzioni le si trovano... ragazzi per favore rimbambitevi meno con la televisione e i social network e tornate un po' nella vita reale... |
Quote:
|
Quote:
la vita reale è che la commessa lo prende per il culo perchè va a comprare le scarpe con la mamma. ecco la vita reale :) |
gazie ciarliera!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo non credo le donne guardino tutte il tuo conto in banca.Se gli piaci come persona e fisicamente gli piaci almeno un po' non credo abbiano problemi ad uscire con te anche se non hai molti soldi. Il tuo problema non sono i soldi.E' la mancanza di occasioni alla nostra età di fare nuove conoscenze in numero adeguato.Cioe' uno per trovare una ragazza che gli interessi davvero dovrebbe avere la possibilità di conoscere almeno 10-15 ragazze nuove.Tanto per fare dei numeri.Mica puoi prendere la prima che capita,che non ti piace,giusto per non rimanere single.Come fai alla nostra età?E la mancanza di esperienza a 40 anni ,molte donne si spaventano so perche' ho fatto un minisondaggio su un forum.... |
Quote:
non è tino in torto ma la commessa.. cioè io esco con mia madre non mi è mai capitato che qualcuno mi dicesse :" che sfigata è con sua madre"..ci mancherebbe altro.. per te la commessa non esce mai con la madre o la nonna?? ci sono altre motivazioni secondo me al commento della tipa non il fatto che era con la madre |
Quote:
io vedo che molti per la badante usano i risparmi di una vita per pagarla.. |
|
Quote:
Secondo me si valuta la persona,aspetto fisico e carattere.Cioe' provare una certa attrazione fisica,simpatia,ecc..e poi uscirci insieme e valutare la persona. Del: -lavoro che fà -se vive da solo/a -quanti soldi guadagna ecc...non mi frega granche'.Cioe' se una mi piace,ha un lavoro,e' una persona seria ma vive con i genitori dovrei scartarla per questo?:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
60 mila euro ti sembran tanti?? conta che hai anche il tfr quando smetti di lavorare.. i miei nonni erano due operai con 4 figli e hanno molto di più di quella cifra.. certo che non hanno speso milioni per i matrimoni dei figli e non hanno buttato soldi in cene o altro.. però sono scelte...vuoi fare la bella vita e trovarti con zero soldi quando sei anziano oppure scegli di essere parsimonioso il giusto.. |
Quote:
mai conosciuto in vita mia e ha fatto tantissimo per me,avrei dovuto fregarmene quando era lei ad avere bisogno?Per cortesia,la vera vergogna e' abbandonare gli anziani non autosufficenti che si sono fatti in 4 per noi.Ok a dividere i due conti e contenere le spese ma abbandonare un anziano per mostrarsi piu' interessanti lo trovo pessimo. Io proverei piu' interesse per una ragazza che vuol bene ai propri genitori e ci vive assieme per aiutarli se sono anziani a una in carriera che li abbandona per vivere da sola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |