![]() |
Re: Il concetto di "troia"
Quote:
Può anche dirtelo dopo, non è facile: non tutti abbiamo il coraggio di interrompere una storia, anche importante, soprattutto se questa storia è durata molti anni. Rifletti bene prima di dedurre in maniera affrettata. Quote:
Andando al primo periodo, mi limito a farti notare che hai riportato paro paro cosa hai scritto prima, praticamente senza dire nulla di nuovo né di interessante e senza argomentazioni degne di nota. Io ti ho spiegato la dinamica come procede, tu forse hai evidenti lacune su questa prospettiva. Quote:
Detto questo, ogni caso va analizzato a sé, quindi per lineare intendo proprio questo. Ma ci sono una similitudine fra vari casi che si possono spiegare con la stessa maniera. E non c'è molto da dire su una ragazza che la dà al primo che passa. Che altro mistero mistico vuoi che ci sia, in una persona così!? Pensi che una persona cambi dall'oggi al domani, per un ragazzo magari che non aveva mai conosciuto? Mio caro, tu deliri. Le persone non cambiano in questa maniera, le persone modificano il proprio carattere, le proprie emozioni, il proprio modo di percepire e vivere il mondo quando si trovano COSTRETTE a cambiare. Se fosse così facile, allora invece di dannarsi la vita in questo forum, tutti noi quanti dovremmo semplicemente aspettare la donna che ci cambierà. Ma secondo te è mai possibile? Rigetta questa idea, nessuna persona cambia per un'altra persona, e sicuramente non cambia in un arco di tempo così breve come quelle due o tre orette di presentazione e approccio tra un uomo e una donna. Quote:
Ma se sei una persona come me, potrai anche essere belloccio, ma manco ti cagheranno di striscio. Quote:
E se ti diranno "è una troia e me l'ha data alla prima sera", non so quanto tu possa essere allegro. Perché ti hanno detto la verità. |
Quote:
Lui si è preso lei perché gli piaceva. Secondo me è raro che una donna di lungo curriculum sessuale attragga per una relazione lunga, però anche gli uomini bruttissimi e quelli molto introversi a volte trovano. Non puoi sapere se quella ragazza non lo tradisce. |
Quote:
|
Quote:
ma se sono lesbica vado bene? |
Quote:
Poi permettimi una osservazione: ma se per voi donne non è un male, perché non dite apertamente quanti uomini avete avuto? Invece di raccontare solo delle ''storie serie''? Perché cercate di spacciarvi per ciò che non siete? Se per te il sesso è divertimento, allora concederesti al tuo partner di andare a letto con un'altra? Solo per divertimento, si intende. Quindi lo faresti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vale anche per noi, solo che noi abbiamo strascichi sul comportamento e sul non-verbale, mentre loro, se vogliono, possono mentire tranquillamente. |
Quote:
perché purtroppo troppe persone stupide sono pronte a giudicare solo da un numero che non vuol dire o significa niente.. ho scritto che non ho mai tradito..mi aspetto il mio partner faccia uguale.. c'è un tempo per il divertimento e uno per la serietà.. |
Quote:
La sofferenza l'avrebbe risparmiata chiarendo le cose e chiudendo la storia PRIMA di tradire, senza tenere i piedi in due scarpe finché le faceva comodo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E inoltre mi stai anche dando dello stupido. Ma questa è sempre una tua opinione, deduco. Non capisco cosa intendi quando dici che non hai mai tradito. Se il tuo partner vuole divertirsi, perché non glielo concedi? Sei incoerente, come tutte le donnine medie che girano per le strade tra l'altro. Cosa vorresti intendere "c'è un tempo per il divertimento e uno per la serietà"? Ma che cazzo vuol dire questa cosa? Quindi se hai 16 anni puoi darla a tutti ma se ne hai 26 no? Ma per quale motivo? Scusa, io non afferro questo concetto. Vedo dell'opportunismo sfrenato in quel che vorresti intendere dire. Aspetto con ansia che tu mi illustri la tua teoria sul ''divertimento e serietà in funzione del tempo''. |
ho votato per le infedeli http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif
ma comunque è un insulto, e come tale viene usato :nonso: (più da donna a donna) per colpire genericamente l'altra persona, basta un appiglio, sia nel vestire che nel comportamento o presunto tale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|