Re: Buttarsi merda addosso inutilmente
Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
(Messaggio 963275)
Chattavo con un'amica.
prologo:
E' presa da un tizio, praticamente ha fatto tutto lei, ci ha provato e ha comunicato un diretto interesse, lui non ha capito un cazzo, potrebbe invitarla a casa in qualsiasi momento.
Sto tizio non è un adone anzi secondo me è veramente brutto, ma lei da quando s'è scimmiata per sto tizio lo vede gnocchissimo.
Adesso mi stava raccontando del tizio, con il quale stava chattando in diretta.
Gli ha fatto un complimento ("secondo me con quei vestiti saresti un gran gnocco!") e lui li ha sminuiti buttandosi merda addosso ("ti faresti solo tante risate").
risultato? lei s'è incazzata, lui ha detto che era autoironico, lei che la cosa non l'ha fatta ridere. Ecc, ecc.
Epilogo:
a lei è scesa la catena e ha deciso che con sto tipo qua non ci farà più niente.
Morale della favola: quando si ricevono complimenti mai buttarsi merda addosso.
|
ma quali complimenti? Se una tipa con cui chatto, mi dicesse che con tali vestiti addosso sarei un gnocco, prima di tutto la giudicherei una tipa molto superficiale e modaiola, tipe che non sono il mio tipo, e seconda cosa vorrei essere apprezzato per come sono e non per i vestiti che porto e poi sinceramente io sto meglio senza vestiti, che con qualsiasi vestito addosso, anche il più firmato.
Quindi accetterei volentieri i complimenti di una che mi dica che starei bene nudo, piuttosto che una che mi dice che starei bene con certi vestiti addosso
uahahahaha
|