FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Buttarsi merda addosso inutilmente (https://fobiasociale.com/buttarsi-merda-addosso-inutilmente-32431/)

Warlordmaniac 04-01-2013 12:46

Re: Buttarsi merda addosso inutilmente

I discorsi che dici tu li fa anche Eva Henger; lo sentita io in televisione, diceva di vedersi bruttissima.
All'uomo medio non gliene può fregare di meno, anzi, magari un po' di complessi la fanno stare più buona.

Van_Gogh 04-01-2013 23:20

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 964818)
Per quanto mi riguarda, NO: la vedrò brutta soltanto quando s'infilerà nel letto di una TdC il cui concetto di complimento è «A BELLA! Te l'hanno mai detto che c'hai 'n sito da paura?! Ma te c'hanno mai cliccato sopra?!» (cit.) :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 964833)
Marco, per chi ci hai presi?

Io non sono così influenzabile.

E con me siamo in 3.Se a me piace non cambio di certo idea.Certo se dicesse con insistenza di essere brutta dopo un po' potrebbe dare fastidio ma la mia idea non cambia di sicuro.

Van_Gogh 04-01-2013 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 964856)
I discorsi che dici tu li fa anche Eva Henger; lo sentita io in televisione, diceva di vedersi bruttissima.
All'uomo medio non gliene può fregare di meno, anzi, magari un po' di complessi la fanno stare più buona.

Io l'ho vista a una fiera a vicenza quando era una perfetta sconosciuta o quasi.Era la fiera delle tv satellitari o simile.Lei era li per fare pubblicità a una tv erotica via satellite.Era di una bellezza incredibile,non sapevo chi fosse,ma sono rimasto incantato,sarà stato il 1996/97.E' pure miss ungheria di non ricordo quale anno,come fa a essere brutta?:miodio:

MCLovin 07-01-2013 22:07

E' un po come stare con un depresso, chi vorrebbe stare con uno che si lamenta sempre e piange dalla mattina alla sera.

Warlordmaniac 07-01-2013 22:12

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 969448)
E' un po come stare con un depresso, chi vorrebbe stare con uno che si lamenta sempre e piange dalla mattina alla sera.

Tu invece che cosa stai facendo qui?

MCLovin 07-01-2013 22:26

Passo il tempo, inutilmente.

Ti giro la domanda Wlm, tu staresti con una ragazza che si butta merda addosso?

Warlordmaniac 07-01-2013 22:32

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 969475)
Passo il tempo, inutilmente.

Ti giro la domanda Wlm, tu staresti con una ragazza che si butta merda addosso?

Non voglio essere frainteso. Non sto dicendo che ti stai vittimizzando, ma stai parlando male dei depressi che nessuno li vuole e l'hai detto in questo forum. Questo forum è, come sai, ad alto indice di lamentela, delusione e disperazione e nonostante ciò stai qui.

Assolutamente sì, io ci starei se ha delle qualità che mi attraggono. Una battuta come quella del thread non avrebbe un effetto diseccitante.

Miky 10-01-2013 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 963275)
Chattavo con un'amica.

prologo:
E' presa da un tizio, praticamente ha fatto tutto lei, ci ha provato e ha comunicato un diretto interesse, lui non ha capito un cazzo, potrebbe invitarla a casa in qualsiasi momento.
Sto tizio non è un adone anzi secondo me è veramente brutto, ma lei da quando s'è scimmiata per sto tizio lo vede gnocchissimo.

Adesso mi stava raccontando del tizio, con il quale stava chattando in diretta.
Gli ha fatto un complimento ("secondo me con quei vestiti saresti un gran gnocco!") e lui li ha sminuiti buttandosi merda addosso ("ti faresti solo tante risate").

risultato? lei s'è incazzata, lui ha detto che era autoironico, lei che la cosa non l'ha fatta ridere. Ecc, ecc.

Epilogo:
a lei è scesa la catena e ha deciso che con sto tipo qua non ci farà più niente.

Morale della favola: quando si ricevono complimenti mai buttarsi merda addosso.

ma quali complimenti? Se una tipa con cui chatto, mi dicesse che con tali vestiti addosso sarei un gnocco, prima di tutto la giudicherei una tipa molto superficiale e modaiola, tipe che non sono il mio tipo, e seconda cosa vorrei essere apprezzato per come sono e non per i vestiti che porto e poi sinceramente io sto meglio senza vestiti, che con qualsiasi vestito addosso, anche il più firmato.
Quindi accetterei volentieri i complimenti di una che mi dica che starei bene nudo, piuttosto che una che mi dice che starei bene con certi vestiti addosso
uahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.