![]() |
Re: ormai il mio treno e passato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un grasso può dimagrire, uno brutto in faccia non può fare assolutamente nulla per migliorare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
conosco gente di 45/55 anni, brutta di viso per ovvi motivi di età, stempiati e sovrappeso sposati con donne non certo belle... ma donne... basta avere i giri di persone giuste e qualcosa si riesce a trovare. certo... stando in casa... |
Quote:
io sto parlando di donne anche solo leggermente appetibili, non dico belle, ma perlomeno nella norma, per un brutto è impossibile e io ho frequentato e frequento diverse compagnie e diversi locali, ho conosciuto moltissime donne e non mi cagano mai per questioni estetiche ci ho provato con moltissime donne e quelle belle, carine, normali, bruttine e persino brutte sono off-limits solo con quelle bruttissime davvero ho qualche possibilità |
Quote:
(comunque in effetti un po' di empatia verso gli altri utenti non ci starebbe male.. può anche esserci qualcuno con problemi alimentari qui dentro... ) |
Quote:
|
dehehehe...
|
Quote:
di viso sono brutte, ma per la loro età è anche normale. se è brutta ma è benestante e ti ama tu non la accetteresti? |
Quote:
se erano brutti avrebbero rimediato donne ancor più brutte, nella migliore delle ipotesi se fossero stati belli o ricchi avrebbero avuto donne belle, questa è la realtà per avere successo con le donne bisogna nascere belli o ricchi, non c'è altra soluzione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |