![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
la donna fa l'equazione
uomo ha tante donne = quell'uomo deve avere qualcosa di speciale, lo voglo conoscere. uomo ha 0 donne = quell'uomo ha qualcosa che non va, meglio starci alla larga. conosco uno che è un ragazzo normale, stempiatissimo, basso, di viso normale , magrolino abbstanza quindi dirai, ha 0 donne... neanche lontanamente... è letteralmente circondato da donne sai cosa fa? fa il maestro di latino americano e nel tempo libero lavora in 1 salone di bellezza. il suo contatto facebook ha 400 amici di cui 350 donne :) e le donne fanno a gara per invitarlo all'ultimo dell'anno. so che che incontra una sua amica per l'ultimo e sicuramente non stanno ore a parlare. |
Quote:
Senti, ma... insegna latino-americano, lavora in un salone di bellezza, ha solo amiche donne... ma non è che questo è gay??? :interrogativo: |
Quote:
|
E il maestro di latino-americano si fa 100 donne, e quello che fa l'animatore se ne fa 200... E che palle. E non ce l'ho con chi lo scrive. Mi sembra che ci sia una massa femminile che senta stimolati i sensi erotici sulla base dei più banali luoghi comuni mentali. Se a me piace una, non ho bisogno, prima, di sentire il pantalone che si alza perché so che fa il mestiere X nella vita, diamine. Mi sa di vivaio umano, di sciocca primitività*.
Scusate lo sfogo, spero non dia il via a flame. *e Warlordmaniac giustamente risponderebbe: sì, perché i gusti sessuali sono primitivi. |
Quote:
|
Ma solo tra i miei amici vige l'equazione
Latino americano=disperati senza speranza :interrogativo: |
non ho letto tutto il post comunque mi pare di capire che non sia successo niente di "anomalo", la prossima volta trovati amiche a cui non piacciono gli "stronzi" :pensando:
|
Mai vista tanta omofobia interiorizzata in una comunità gay quanta introfobia interiorizzata qui.
Interessante, ci sarebbe da fare degli studi a proposito. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
nelle compagnie d'altronde non c'è nemmeno bisogno di provarci, se una donna ci sta te lo fa capire benissimo, e le donne ci stanno solo coi fighi se ci sono, sennò con quelli più carini fisicamente l'ho visto, ovviamente, con i miei amici, perché a me le donne non mi mandano mai segnali d'interesse per motivi soltanto estetici, secondo il mio parere se piaci esteticamente intanto quella ci sta e ti frequenta come partner a prescindere di chi frequenti o che fai, quelle problematiche cui si fa riferimento hanno un valore a relazione inoltrata, ma non prima molti vengono costretti dalla fidanzata ad abbandonare gli amici solo perché a lei non piacciono, anche questo ho visto molte volte e questo nonè certo sinonimo di sicurezza di sé o carisma da parte sua :mrgreen: anzi... |
kalimero, con la sua mania del brutto è peggio di me quando dico di farsi la lampada.
comunque uno sano di mente non rinuncia ad amici e sopratutot amiche, per uscire con la sua nuova ragazza è un suicidio se dovesse amndare male lui si troverebbe senza giri di amiche, invece le conoscenze vanno portate avanti anche a relazione appresa. chi nega ciò è un debole e beta già di partenza perchè si sottomette a lei. lei i suoi giri di amicizie non se li perde, li perde il maschio ( pirla) per stare accanto a lei. un vero alfa non rinuncia ad altre donne, sebbene fidanzato. |
Quote:
ovviamente parlo di timidi di bell'aspetto, perlomeno carini in viso nelle compagnie che ho frequentato, d'altronde, ha sempre cuccato il più carino esteticamente, a prescindere dal carattere e molto più dei leader di gruppo di aspetto meno gradevole a non cuccare mai sempre e comunque i più brutti, anche in questo caso a prescindere dal carattere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
appunto, questo smentisce che le donne cercano gli alpha o quelli forti caratterialmente semmai cercano quelli di bell'aspetto, se poi sono anche alpha anche meglio, ma è l'aspetto, principalmente il viso e l'altezza, che gli interessano |
Quote:
|
Quote:
dipende dall'età... una 30 enne che mi dice che vuole il roul bova per me è ridicola e immatura già in partenza e non la vorrei manco sotto tortura, a meno che si conceda come trombamica. e ripeto l'uomo che rinuncia agli amici o amiche perché lo dice lei è un beta sfigato non un vero uomo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti ripeto che ne ho conosciuti moltissimi di questi tipi, quasi tutti quelli che conosco che si sono fidanzati si sono fatti mettere sotto dalla tipa successivamente e poi penso che tutte le donne a qualsiasi età cercano il belloccio, anche le 35enni se è per questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |