![]() |
Re: Essere una bella ragazza
Quote:
No calma il mondo del lavoro e' una cosa,i sentimenti un'altra.Sarà anche fastidioso essere broccolate di continuo ma e' sicuramente meglio che essere eternamente single.Molto meglio.Quando poi ti sposi o comunque convivi si presume che molti non si facciano avanti.Dai 30 anni in su c'e' meno possibilità di fare nuove conoscenze quindi si hanno meno pretendenti. La vita per una molto bella non e' tutto facile ma in amore e' molto avvantaggiata,inutile dire di no.Chi dice il contrario mente.Anche nella scelta del partner devi avere un po' di cervello.Ci sono donne belle e con poco cervello ma anche tante belle che sono persone in gamba.IO ho una mia amica molto bella e anche una bella persona. |
Quote:
|
Quote:
Ma ci aveva provato anche con le italiane,piu' volte sempre rifiutato. Io non sono cosi,meglio restare soli a vita piu' dignitoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono totalmente d'accordo. Ho notato più volte questa cosa. I ruoli si sono capovolti. Si chiede all'uomo molto di più: non solo bella presenza, ma anche sicurezza, simpatia, affidabilità, etc....invece alle donne si chiede solo di essere carine. Perlomeno accettabili. Ho visto tantissime donne, anche mie strette parenti, con un carattere molto riservato eppure essere attorniate di persone perchè piacenti fisicamente (che poi basta essere normali e sapersi sistemare bene per far figura, come donne). Non mi pare equa la cosa. Il maschio corrispondente, ovvero normale e sistemato, però timido o taciturno, è destinato ad una vita di solitudine. Perchè l'uomo deve anche "saperci fare", la donna no, basta stia lì ad aspettare quello giusto, valutare (molto criticamente, in ordine: aspetto fisico, look, status quo, possibilità economiche, culture, simpatia, intelligenza, macchina, altre esperienze passate, modo di muoversi...), scartare ed accettare i pochi eletti. Una specie di "X factor" diciamo. :D
Credo che stia avvenendo una evoluzione nel senso del figacentrismo. Poi dicono della parità di sessi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rispetto. :riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
|
Avrei gli stessi problemi che ho ora, con molti più complessi legati al mio aspetto fisico (anche la ragazza più bella ne ha).
Probabilmente avrei qualche ragazzo che ci proverebbe con me, ma alla fine se non riuscissi ad aprirmi e ad interagire con le mie amiche finirei per chiudermi e sentirmi esclusa ogni giorno. Finirei per sentirmi sola pur circondata da amiche e qualsiasi ragazzo mi annoierebbe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|