![]() |
Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?
Quote:
|
|
Quote:
|
Mah! Io ignoravo del tutto il termine leggings.
Sarebbero tipo fuseaux molto sottili? |
Quote:
__ |
Mi piace vestire diversamente dagli altri, nel senso che odio vedere l'"effetto fotocopia" che si vede tanto in giro oggi.
Quando acquisto cerco sempre qualcosa che ritengo differente ed originale e devo ammettere che se non sono vestita come dico io mi sento a disagio e giudicata dagli altri come "sciattona"... |
io vedo tutt'ora, nei locali, gente abbronzata con indosso solo una camicia rigorosamente bianca e sottile a mezze maniche + collana d'oro.
il tutto per mostrare pettorali o tatuaggi quindi fate vobis |
Quote:
Significa semplicemente che l'intimo femminile ha un'importanza in un dialogo intimo con una persona o nelle emozioni erotiche che questa trasmette. Ovviamente non parlo di rifiuto/accettazione solo in base all'intimo ma di una "spezia" nella percezione che si ha dell'altra persona sul piano erotico. Inoltre parlo d'intimo anche semplice per colori, motivi e tipologia di capo. Nulla di trascendente. Alla fine è la persona a determinare il desiderio: una può avere il perizoma di Yamama* più sexy del mondo ma se, mentre ti accingi ad accarezzare sensualmente i fianchi, ti procuri una ferita lacera contusa contro le creste iliache per IMC in caduta libera, perde tutto il fascino, rispetto magari ad uno slip più semplice ed anonimo ma che avvolge morbidi fianchi d'accarezzare e baciare senza rischiare di ferirsi :D Poi, se qualcuno è insofferente a priori per questa tematica lo trovo eccessivo così come non ci posso far nulla. Il messaggio non sarà mai quello di vedere grettamente la persona come un oggetto né quello di leggere il tutto solo per un fine sessuale :) |
Quote:
Quote:
|
Io non lo ritengo importante .
Purtroppo molti pensano totalmente il contrario |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'abbigliamento per me e' importante.
Vestirmi no bene... ma come dico io sarebbe ottimale, mi darebbe anche una certa sicurezza. Avete presente quando mettere ai piedi una paio di scarpe e vi da la senzazione che il piede e' al sicuro al suo interno, contro ogni tipo di superfice... beh stessa cosa per i vestiti. Cmq non sono tipo da giacca e cravatta o da jeans attillati e scoloriti. |
Lo ritengo importante, ma solo per me, se dovessi vestirmi come piace a tutti gli stronzi che ho intorno dovrei vestirmi come un finocchio, perchè qui sono loro quelli che "spaccano", i pochi sani di mente non fanno tendenza.
|
Riflette la cura che uno ha di sé.
Io mi trascuro sia nel vestirmi sia nelle altra cose della vita. |
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
molto ma senza avere uno stile preciso e inoltre rigorosamente(se proprio vogliamo considerarlo uno stile) no logo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |