FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Quanto ritenete importante l'abbigliamento? (https://fobiasociale.com/quanto-ritenete-importante-labbigliamento-31861/)

Yumenohashi 13-12-2012 20:43

Re: Quanto ritenete importante l'abbigliamento?

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 945032)
Vi è comunque da dire che se non fosse per il gentil sesso e il suo ardore bulimico per gli acquisti nel vestiario (e non solo) un intero pezzo di economia andrebbe in rovina.

Si, la facciam girare che è una meraviglia :sisi:

Suttree 13-12-2012 21:50

http://social-news.net1news.org/moda...-tendenza.html :o:miodio:

Yumenohashi 13-12-2012 21:51

Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 945102)

Dio ce ne scampiiiiiiiiiiiii :o

LeonardKraditor 13-12-2012 21:57

Mah! Io ignoravo del tutto il termine leggings.
Sarebbero tipo fuseaux molto sottili?

Yumenohashi 13-12-2012 21:57

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 945113)
Mah! Io ignoravo del tutto il termine leggings.
Sarebbero tipo fuseaux molto sottili?

Yeah

__

cenerella 13-12-2012 22:11

Mi piace vestire diversamente dagli altri, nel senso che odio vedere l'"effetto fotocopia" che si vede tanto in giro oggi.
Quando acquisto cerco sempre qualcosa che ritengo differente ed originale e devo ammettere che se non sono vestita come dico io mi sento a disagio e giudicata dagli altri come "sciattona"...

Belindo 13-12-2012 22:14

io vedo tutt'ora, nei locali, gente abbronzata con indosso solo una camicia rigorosamente bianca e sottile a mezze maniche + collana d'oro.
il tutto per mostrare pettorali o tatuaggi
quindi fate vobis

liuk76 13-12-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 944625)
Lo sai che io ti stimo e ti considero un'ottima persona ma prima di scrivere certi interventi su questo Forum ti esorto a pensarci qualche minuto di più...
Oppure non stupirti che alcuni membri dello stesso ti osteggino platealmente quando te le cerchi come in questo caso...

Il discorso è molto sfumato.
Significa semplicemente che l'intimo femminile ha un'importanza in un dialogo intimo con una persona o nelle emozioni erotiche che questa trasmette.
Ovviamente non parlo di rifiuto/accettazione solo in base all'intimo ma di una "spezia" nella percezione che si ha dell'altra persona sul piano erotico.
Inoltre parlo d'intimo anche semplice per colori, motivi e tipologia di capo. Nulla di trascendente.

Alla fine è la persona a determinare il desiderio: una può avere il perizoma di Yamama* più sexy del mondo ma se, mentre ti accingi ad accarezzare sensualmente i fianchi, ti procuri una ferita lacera contusa contro le creste iliache per IMC in caduta libera, perde tutto il fascino, rispetto magari ad uno slip più semplice ed anonimo ma che avvolge morbidi fianchi d'accarezzare e baciare senza rischiare di ferirsi :D

Poi, se qualcuno è insofferente a priori per questa tematica lo trovo eccessivo così come non ci posso far nulla.
Il messaggio non sarà mai quello di vedere grettamente la persona come un oggetto né quello di leggere il tutto solo per un fine sessuale :)

paccello 13-12-2012 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 944862)
Qualcosa dice, ma sono informazioni parziali e da sottoporre a verifica, se possibile.....

Ecco, ok. Ci siamo capiti. Mi pareva che le tue risposte denotassero una rigidità e un rigore improbabili nella realtà di tutti i giorni.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 944862)
E non mi "orienterei" verso nessuna delle due, perché da buon utente di questo forum io non mi faccio avanti con le donne a prescindere :sisi:

Beh, orientarsi almeno dentro la mente, o con lo sguardo :ridacchiare:

Nonsoboh 13-12-2012 23:19

Io non lo ritengo importante .
Purtroppo molti pensano totalmente il contrario

paccello 13-12-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 945161)
Poi, se qualcuno è insofferente a priori per questa tematica lo trovo eccessivo così come non ci posso far nulla.
Il messaggio non sarà mai quello di vedere grettamente la persona come un oggetto né quello di leggere il tutto solo per un fine sessuale :)

Liuk, ehm... Abbiamo capito che il sesso è un tuo pallino, ma mi sembra che la discussione sia orientata verso l'abbigliamento esteriore. Tu invece stai portando avanti una discussione parallela sulle mutandine. Più che altro è questo.

SoloUnaDonna 13-12-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 945311)
Liuk, ehm... Abbiamo capito che il sesso è un tuo pallino, ma mi sembra che la discussione sia orientata verso l'abbigliamento esteriore. Tu invece stai portando avanti una discussione parallela sulle mutandine. Più che altro è questo.

Quoto. :miscompiscio: :o :miscompiscio:

liuk76 13-12-2012 23:32

Quote:

Abbiamo capito che il sesso è un tuo pallino
E' sempre provante ammettere il crollo delle facili certezze quando queste nascondono un'incapacità di ragionare adeguatamente... :)

AloneInTheDARK 13-12-2012 23:42

L'abbigliamento per me e' importante.
Vestirmi no bene... ma come dico io sarebbe ottimale, mi darebbe anche una certa sicurezza. Avete presente quando mettere ai piedi una paio di scarpe e vi da la senzazione che il piede e' al sicuro al suo interno, contro ogni tipo di superfice... beh stessa cosa per i vestiti.

Cmq non sono tipo da giacca e cravatta o da jeans attillati e scoloriti.

Seth 14-12-2012 00:08

Lo ritengo importante, ma solo per me, se dovessi vestirmi come piace a tutti gli stronzi che ho intorno dovrei vestirmi come un finocchio, perchè qui sono loro quelli che "spaccano", i pochi sani di mente non fanno tendenza.

out of mind 14-12-2012 00:11

Riflette la cura che uno ha di sé.
Io mi trascuro sia nel vestirmi sia nelle altra cose della vita.

LeonardKraditor 14-12-2012 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Seth (Messaggio 945398)
se dovessi vestirmi come piace a tutti gli stronzi che ho intorno dovrei vestirmi come un finocchio, perchè qui sono loro quelli che "spaccano", i pochi sani di mente non fanno tendenza.

wow, si usa ancora questo termine?

:miodio:

liuk76 14-12-2012 01:11

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 945516)
wow, si usa ancora questo termine?

Se vai dal fruttivendolo sì :D

Blowing Sand 14-12-2012 02:07

molto ma senza avere uno stile preciso e inoltre rigorosamente(se proprio vogliamo considerarlo uno stile) no logo.

Winston_Smith 14-12-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 945150)
io vedo tutt'ora, nei locali, gente abbronzata con indosso solo una camicia rigorosamente bianca e sottile a mezze maniche + collana d'oro.
il tutto per mostrare pettorali o tatuaggi
quindi fate vobis

Oggi è prevista neve al Nord Italia, dì a quei tizi di munirsi di antibiotici :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.