![]() |
Re: Dove avete viaggiato?
Che invidia 'sto topic. :mannaggia:
|
C'è una nuova categoria: il fobico viaggiatore.
Da parte mia pochi viaggi ma buoni. Italia Austria Principato di Monaco Croazia/Slovenia Grecia Lanzarote e Fuerteventura Spagna e Maiorca Nizza Stati Uniti Santo Domingo Romania Jamaica (dall'alto):D In programma altri viaggi ovviamente. |
Quote:
|
Calabria
Puglia Basilicata Lazio Emilia Romagna Lombardia Liguria Veneto Abruzzo Toscana Friuli Sicilia Sto sviluppando una fobia per l'estero ultimamente. |
Quote:
|
Mai stato all'estero.. visitata qualche città Italiana.. Roma, Milano, Venezia, Firenze.. poi il salento. Stop.
Mai stato all'estero a 29 anni, il viaggio in tutte le sue componenti è il blocco più grande che ho. |
Austria
Germania Paesi Bassi Grecia Croazia Slovenia Ungheria Romania Bulgaria Turchia Marocco Ma sono tutti viaggi fatti al seguito dei miei genitori, quando ancora esisteva la mia famiglia. Da solo non sarei assolutamente capace di muovermi... :-| |
Nella mia testa.
|
Italia
Città del vaticano -_- San Marino Austria Scozia In programma viaggio a Sharm (che originalità) |
Quote:
|
Affanculo tante volte sono andata:D,a volte mi sono sfanculata da sola altre me c'hanno mannato
|
Purtroppo mai stata all'estero...ma non ho visitato neanche tutta l'Italia a dire il vero. Sono stata solo a Verona, Venezia e Roma.
|
Ho quasi 27 anni e non sono mai stato all'estero, anche se mi piacerebbe (San Marino conta? :pensando: ) .
Forse quest'estate vado a Dublino... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |