![]() |
Re: Andare con uno di 30 anni??!
lol possibile che ho passato tutta la vita a sentirmi dire sei troppo giovane troppo giovane , e poi inevitabilmente dovrò sentirmi dire sei troppo vecchioooo sei troppo vecchioooo :D . ma quand è che uno è giusto? :D
|
Quote:
|
Quote:
Insomma: l'età ha un suo perché, lasciamelo dire... |
Quote:
|
Quote:
Per chi mi prendi! Ma rob de matt! Penso che sia possibile una "relazione" del genere solo quando il/la tip* adult* della situazione sia palesemente immaturo e forse anche un po' manipolatore. Se fosse solo sesso penso sarebbe diverso. |
Quote:
|
Tralasciando il mio stato mentale al momento, nessun problema con un eventuale trentenne. Ho 26 anni.
|
Avrei una relazione con un trentenne, ma non credo seria...
|
Quote:
E anche questo ci allontanava ... Una ragazza di 25 puo abche avere simili aspirazioni( io stessa ho quel tipo di progetto futuro ) ma molte mie coetanee me compresa non ci pensano ancora seriamente a quest' età per moltissimi motivi ... Come giustamente gli stessi 35enni non ci pensano ... È tutto relativo Cmq ... Ogni persona ragione a modo suo. |
Quote:
|
Quote:
Ah gia' scusate ma sono proprio un coglione ... Ho votato! :miodio: |
Odio eterno per le tredicenni, quattordicenni, quindicenni, sedicenni, diciassettenni, diciottenni, diciannovenni, ventenni che sbavano dietro agli over 30, mettendosi poi a piangere miseramente dopo la classica "botta e via" perché loro credevano che fosse "quello giusto".
Odio eterno, almeno fin quando non sarò anche io over 30 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono lieto di constatare che tu non fai differenze di quel tipo. Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi associo: scritto così, il post di Caterina sembra pieno di lapsus. |
Quote:
C'è sempre una scusa pronta per non andare con un fobico introverso....:( |
Quote:
Non è un segreto che alcune ragazze piu grandi di me e anche non, siano attratte da ragazzi piu grandi con queste caratteristiche .... Nel mio caso, ero attirata dalla sua iniziale maturità intellettiva ...dal suo essere piu maturo, cosa che ho trovato piu faticosamente tra i miei coetanei, nonostante sia la prima a sostenere che l' età non va sempre di pari passo cn l età , anzi. E infatti cosi è stato : questo ragazzo si è rivelato nl tempo molto immaturo ... E so che sembra stupido dire che dalla sua età mi sarei aspettata una maggiore maturità, tuttavia in teoria ad una certa si dovrebbero evitare tanti comportamenti ' adolescenziali' ... Preferisco evitare di andare nl particolare, ma di sicuro non sono stati propri di una persona matura ! |
Quote:
|
Quote:
Ora so bene quantO mi sbagliassi ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |