![]() |
Re: vi sentite a disagio uscire con una ragazza?
Quote:
|
Si un po' si.... ma almeno ce ne fosse una disposta ad uscire con me.... credo che già se una è disposta a uscire con me, vuol dire che non è superficiale come le altre... allora potrei aprirmi, diventare me stesso, fare il simpatico e farla ridere :)
|
Quote:
è vero che se la tirano anche in chat, ma nella realtà è la stessa cosa, anzi anche peggio in chat trovi molte donne che sono già predisposte a conoscerti con l'obiettivo ad instaurare una relazione, soprattutto se poco avvenenti s'intende... d'altronde un ragazzo brutto non può aspirare a belle donne o carine, quelle sono offllmits, infatti mi hanno sempre rifiutato nella realtà ed in chat |
Quote:
|
Quote:
Comunque, a parlare sono tutti buoni. :miodio: Quote:
|
Quote:
|
Io soprattutto la paura di essere considerato uno "sfigato", visto che non sono mai uscito neanche una volta con una ragazza.... per questo ne dovrei trovare una come me. Ma è molto molto difficile..... e non so come, dove trovarla. Poi potete dirmi "arriverà quella giusta, quando meno te l'aspetti e bla bla bla", intanto vedo 14enni fidanzati e che non fanno fatica ad approcciare con l'altro sesso e io che non ho esperienze.
|
Quote:
le tue compagne di scuola ti consideravano bello o brutto? certo se arrivi a 30 anni senza aver avuto una donna significa che non piaci esteticamente, a quel punto c'è poco da fare al massimo, se va bene, ti puoi accontentare di una molto brutta priva di pretendenti |
Quote:
Mi mettono una tristezza addosso... Basta con 'sta visione egoista del sesso perché l'egoismo è l'antitesi del sesso. |
Come mi consideravano non lo so.... ma di certo non sono un figo.... e fatto sta che nessuna mi ha mai preso in considerazione.... non sono una roba inguardabile, ma di certo non ho un bel fisico, ho i denti storti... e poi sono timidissimo, e non sono io a prendere l'iniziativa, a meno che mi piova dal cielo una ragazza che capisco essere come me di carattere, allora ci potrebbe essere feeling.
|
Quote:
ma se fossi stato carino, qualche donna si sarebbe interessata, anche se sei timido |
Quote:
|
Quote:
|
Ah, Barclay, ma allora mi leggi.
|
Sarebbe interessante vedere allora quando hai trovato l'accordo.
Edit — Una scheggia. Lo lascio, il post. |
Quote:
Quote:
|
Non lo era. Ad ogni modo, spesso mi piace quel che scrivi.
|
Quote:
PS chiedo scusa per la franchezza. |
io solitamente esco con più di una ragazza alla volta e le faccio divertire tutte...:mannaggia: :D
|
Quote:
...?! ( no, spé... io gli -enta li ho già passati da mo'!! n'altro po' e sto sugli -Anta!! vabé, vorrà dire che lo dico alla pseudo-barese.. quando ci arriverò i miei saranno quarEnta, cinquEnta, ecc.. così sarò ancora piacente per un bel pezzo. :) ) :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |