![]() |
Re: rapporti fra utenti
Quote:
Insomma ho fatto un intervento inutile su una questione inutile. |
mi sono iscritto su questo forum immaginandomelo molto diverso, più distaccato, cazzo i raduni non li fanno su forum di persone molto più estroverse.
Sono arrivato su questo forum per parlare dei miei problemi e degli altrui e trovare spunti, non per fare amicizia. Tuttavia, incidentalmente, è capitato, stringendo in alcuni casi amicizie che vivo come molto intense. E ci ho preso gusto. Adesso ammetto che l'amicizia la cerco attivamente, se ne intravedo l'opportunità. Per quanto riguarda le relazioni invece, premesso che m'è stato raccontato fin da subito dalle vecchie guardie che nel sottobosco c'è un broccolaio sfrenato, la mia priorità è sempre stata la discussione delle mie problematiche, e per far ciò ho bisogno di pormi in una modalità di totale apertura e sincerità, rivelando dettagli di me che possono risultare anche imbarazzanti, e che di sicuro non mi danno punti. Già non è certo facile farlo, se poi mi mettessi pure in testa che potrei giocarmi possibilità di broccolaggio, finirebbe che non posterei più. Pertanto, non è proprio la cosa che cerco, anche se chiaramente, se capitasse la situazione in cui riscontri o riceva interesse mica starei a dire "no guarda ho altre priorità, passa più tardi che forse mi trovi". |
sesso episodico è fermo a 14 :pensando:
se escludiamo il mio voto e quello delle 11 utentesse che sono state con me (sembrano tante, ma calcolate che io sono sul forum già da due anni) ne rimangono solo due chi saranno? :interrogativo: |
Quote:
io da brava sociofobica sono ferma alla conoscenza virtuale |
14 sesso episodico e 11 trombamicizie :miodio:
|
:o:(:piangere:http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2562
|
cristo santo ma c'è chi viene su questo forum e si fa delle trombamiche? barclay?
|
Quote:
|
ma chi è che è riuscito a fidanzarsi in sto forum?
|
siete cattivi! con voi non ci parlo più! ecco. :piangere:
|
Quote:
sul serio? cioè fidanzarsi tramite fobiasociale.com direi che è quasi un "jolly".... :D |
e inoltre...chi è che si è fatto delle "trombamicizie" e ha fatto "sesso episodico" ??? ahahah...
mi sa che sto test è un pò falsato... |
Quote:
|
Quote:
Io trovo che sia il mezzo più sensato e logico del mondo: trovi simili, hai modo di conoscere un po' nel profondo le persone, per di più "tranquille", e c'è un'alta percentuale di single in cerca attiva. Meglio di così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esclusivamente 'conoscenze' virtuali. Non so se si possa parlare di conoscenze, visto che conoscersi per me significa tutt'altra cosa che chattare, comunque, vedo che non c'è alternativa di scelta nelle opzioni, SO...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |