FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Discorso che mi ha shockato (https://fobiasociale.com/discorso-che-mi-ha-shockato-30395/)

crome 20-11-2012 19:23

Re: Discorso che mi ha shockato

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 922443)

già ho pensato la stessa cosa dell'immagine..
che poi è un modo di pensare dannosissimo perché ci si allontana veramente dalla realtà..pensando di essere diversi dagli altri ci si isola volontariamente e quasi con un moto di orgoglio...
"se tutti sono così allora meglio soli".."io sono diverso..sono migliore dagli altri"..
però intanto gli altri lavorano, hanno amici, escono, si divertono e vivono invece la persona sta in cameretta da sola...
sarebbe opportuno ridimensionare e evitare di giudicare così pesantemente gli altri visto che alla fine gli altri siamo noi e la società è una

Kalimero 20-11-2012 19:25

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 922475)
Mah, un mio "amico" è 20 cm più basso di me e non si può dire che sia bellissimo (nella media) - (fra l'altro si parlava di mani da qualche parte, le ha piccolissime)... ha cuccato più di me e si era messo insieme per qualche mese con una ragazza abbastanza carina.

perché non era brutto in viso, infatti hai detto che è nella media
ma sei sei brutto ed anche basso hai pochissime speranze per non dire nessuna

Belindo 20-11-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 922496)
perché non era brutto in viso, infatti hai detto che è nella media
ma sei sei brutto ed anche basso hai pochissime speranze per non dire nessuna

quoto;):miodio::miodio:

Alpha_Cino86 20-11-2012 20:15

Io sono 1.60 e me ne frego:figo:

Who_by_fire 20-11-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 922494)
già ho pensato la stessa cosa dell'immagine..
che poi è un modo di pensare dannosissimo perché ci si allontana veramente dalla realtà..pensando di essere diversi dagli altri ci si isola volontariamente e quasi con un moto di orgoglio...
"se tutti sono così allora meglio soli".."io sono diverso..sono migliore dagli altri"..
però intanto gli altri lavorano, hanno amici, escono, si divertono e vivono invece la persona sta in cameretta da sola...
sarebbe opportuno ridimensionare e evitare di giudicare così pesantemente gli altri visto che alla fine gli altri siamo noi e la società è una

Anch'io ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto la vignetta.

Non dobbiamo mai dimenticarci che anche gli altri sono complessi!

valina90 27-11-2012 11:39

io sono alta 1 e 74, e , ameno che uno non sia alto 1 e 50, quindi troppo in meno di me ( che poi anche li sarebbe da vedere), se un ragazzo per me è carino e mi piace, ci vado, chissenefrega l altezza.

Kalimero 27-11-2012 18:59

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 929123)
io sono alta 1 e 74, e , ameno che uno non sia alto 1 e 50, quindi troppo in meno di me ( che poi anche li sarebbe da vedere), se un ragazzo per me è carino e mi piace, ci vado, chissenefrega l altezza.

appunto, se è carino in viso...

Alpha_Cino86 30-11-2012 21:22

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 929123)

Scatta l'applausone:applauso::applauso::applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.