![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi...è uno di noi!!! bhhahahah questa è la puntata dove si scopre che Ned è calmo e tranquillo a causa di una terapia di uno psicologo gli fece da bambino per placarlo, visto che era scalmanato per via della non educazione impartitagli dai genitori frikkettoni :mrgreen: |
Nessuno mi ha citato immaginavo...anche su un forum di fobia sociale escluso:piangere::piangere:
|
Quote:
Secondo me non è che gli introversi che non fumano e non si ubriacano stanno meglio,,poi è normale che ci siano vari tipi di introversi,anche per gli estroversi è così. |
Secondo un mio modesto parere, la secchioneria dovrebbe essere allo stesso tempo causa e conseguenza dell'introversione; anche se a parole a nessuno importa niente della scuola, nei fatti i voti alti di altri provocano rabbia e risentimento (specialmente se il secchione è uomo) quindi l'emarginazione che ne consegue dovrebbe provocare quello che ho detto precedentemente: per esempio, non bere e non fumare (perche comunque a casa è facile essere sgamati e poi perche sono comportamenti usati per fare gruppo), lo sviluppare una certa spiritualità (perchè stando da soli è piu semplice), la scarsa conoscenza sessuale (perche cmq da secchioni siamo mal visti e poi non uscendo di casa nn si conoscono molte persone), ma potrei aggiungere avere un fisico debole (perche fare lo sport in un gruppo è piu divertente che da soli)... cosi sui due piedi non vedo altre motivazioni al di fuori della secchioneria cosi forti che portano a emarginazione: i criminali hanno amici, quelli che puzzano hanno amici, ormai anche chi è straniero o di diversa religione o di pelle diversa ha amici... Quindi forse si sono io un po' ristretto ma a mio parere gli altri solitari che non siano secchioni, beh, mi sembra molto strano che siano stati effettivamente emarginati e che non conti un po' la loro, seppur inconscia, volontà di starsene soli soletti.
|
Quote:
Quote:
|
Infatti a mio avviso non è essere secchioni la causa, quello già è un effetto...è l'iontroversione a monte, l'atteggiamento a 360 gradi...che fa si che tutto ciò che fai dopo viene sminuito:
l'estroverso socievole, sicuro, con ragazze è un genio o una persona colta se ha voti alti, l'introverso timido, insicuro, titubante è solo un secchione |
pensando certamente di fare cosa gradita :) ho redatto la classifica di popolarità :bene: in base al numero di citazioni in questo topic
1°- Inox: 41/42 citazioni (voto condizionato dall' enorme percentuale di donne votanti) la discrepanza sul totale è data dal voto criptico di ivi :pensando: che potrebbe essere soggetto a contestazioni 2°- Tino 4 citazioni 3°- ci sono un pò di utenti a quota 3, inutile nominarli bon, il resto sono voti sparsi.... chiudete pure il topic :occhiali: PS: sono onesto, qualcuna delle 42 citazioni era in effetti un' "autocitazione", però sinceramente non ho trovato nulla nel regolamento della classifica di popolarità che impedisca tale pratica |
Complimenti inosservato,non passi proprio inosservato...:sarcastico:
|
Io sono stato citato una volta sola (grazie Liuk) ma all'invisibilità data la mia vasta esperienza in real life sono abituato quindi non ne faccio un problema..:D
Quelli che vorrei conoscere in Real Life??? Non ho preferenze di sorta francamente io vorrei conoscere tutti/e...:) Non scherzo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
va bene, 7 voti per White e 12 per Chained, e con questi fate un bel salto in classifica aggiornamento classifica: 1- Inox 42 2- Tino 18 3- Chained to dust 13 4- White guy 8 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che cacchio..?? :mannaggia: |
Anche se è tanto che non partecipo + alle discussioni mi piacerebbe conoscere quelle poche persone che mi hanno fatto compagnia + di una volta lasciandomi qualche pvt. Grazie:)
|
Quote:
|
Quote:
privato, intende i messaggi privati o mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |